Sasso: “Bene Bianchi su stabilizzazione dei precari. Si è assunto un impegno. La Lega vigilerà”

Sasso: “Bene Bianchi su stabilizzazione dei precari. Si è assunto un impegno. La Lega vigilerà”
Più informazioni:
Orizzonte Scuola INTERNO

“Su ampi settori della scuola si è abbattuto nel recente passato il furore ideologico di marca grillina: dalla mancata stabilizzazione dei precari all’introduzione del vincolo quinquennale, tanto per citare un paio di clamorosi esempi.

Dichiarazioni che segnano una netta discontinuità con il recente passato e che, come Lega, prendiamo come un impegno solenne a porre rimedio a una situazione divenuta da tempo insostenibile. (Orizzonte Scuola)

Su altre testate

“Dichiarazioni che segnano una netta discontinuità con il recente passato e che, come Lega, prendiamo come un impegno solenne a porre rimedio a una situazione divenuta da tempo insostenibile. L’audizione del ministro Bianchi ha confermato le serie criticità che riguardano l’abbandono scolastico, la dispersione e, più in generale, i problemi riguardanti i tassi d’istruzione. (Tecnica della Scuola)

Il governo Draghi potrebbe mettere in atto l’auspicata ‘rivoluzione‘, procedendo alla loro assunzione tramite il grande piano di stabilizzazione per titoli e servizi con periodo di prova ed esame finale proposto dalla Lega. (Scuolainforma)

Reclutamento, Bianchi: “Stiamo pensando alla soluzione transitoria per i docenti con esperienza” [VIDEO]

Docenti Precari, Bianchi: “Assunzione regolare e continua con riconoscimento titoli e merito” [VIDEO] Di. Il Ministro dell’istruzione ha parlato anche di reclutamento nel corso dell’audizione alla Camera per presentare le linee programmatiche. (Orizzonte Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr