“Urtis ha tirato una scarpa a Mario Ermito”, lite super trash al Grande Fratello Vip

Allora Urtis si è tolto una scarpa e l’ha tirata contro.

Qualcuno mi faccia correre a Roma nel dietro le quinte del programma, ne ho bisogno!

“Urtis ha tirato una scarpa a Mario Ermito”, la litigata super trash. Vi ricordate il famoso orologio che il chirurgo estetico aveva regalato all’attore (riciclando, a suo volta, un dono)?

Questa volta i due protagonisti sono stati Giacomo Urtis e Mario Ermito, ex concorrenti del Grande Fratello Vip molto legati quando erano ancora in gioco. (Blog Tivvù)

Ne parlano anche altri media

Cristiano Malgioglio rivela l’identità del fantasma al GF Vip: “È Gina”, ma di chi si tratta? Il ‘GF Vip‘ non smette mai di stupire e a quanto pare all’interno della Casa più spiata dagli italiani ci sarebbe un fantasma: “Potrebbe essere qualcuno morto sul set“. (CheNews.it)

Successivamente, i due hanno litigato nei programmi di Barbara D’Urso e Urtis, per riconciliarsi con lui, gli aveva regalato un orologio. Il giornalista Gabriele Parpiglia rivela un retroscena super trash che coinvolge il chirurgo estetico e l’attore pugliese. (Isa e Chia)

Io ho solo detto delle opinioni su Signorini e su quanto accaduto al Grande Fratello Vip 5”. Alfonso Signorini avrebbe querelato Stefano Bettarini e Salvo Veneziano per i loro commenti sull’ultima edizione del Grande Fratello Vip. (Gossip e TV)