Inter Torino, non solo festa Scudetto: accadrà nel prepartita

Spazio Inter SPORT

I nerazzurri hanno conquistato la seconda stella e il meritato campionato, le ultime partite di Serie A per il biscione rappresenteranno una festa continua. Inter-Torino ha ottenuto un cambiamento di orario in seguito alla richiesta di festeggiamenti per la vittoria dello scudetto, così come accade la stagione precedente per il Napoli. L’armata di Simone Inzaghi ha stracciato questo campionato, raccogliendo i frutti seminati nelle passate stagioni. (Spazio Inter)

Su altre testate

(Inter-News)

MERITI − Matteo Darmian a Dazn ringrazia il popolo interista: «Maschere Inzaghi? L’ho visto indossarla. Siamo contenti per il percorso fatto, sono orgoglioso di tutti noi. Con le nostre qualità abbiamo reso questo possibile, fantastico vedere il popolo interista. (Inter-News)

Per Frattesi oggi festa scudetto, ma prima c’è da giocare Inter-Torino. Nel prepartita della quintultima giornata di Serie A, il giocatore si è espresso su Inter TV. (Inter-News)

NO BRUTTE FIGURE – Davide Fratesi prima di Inter-Torino ha parlato così su DAZN: «Record a 101 punti? Noi andiamo in campo con l’obiettivo di vincere tutte le partite, sarebbe un peccato fare brutte figure falsando l’andamento del campionato. (Inter-News)

Inter-Torino andrà in scena oggi alle ore 12,30 a San Siro e sarà il primo incontro che i nerazzurri giocheranno da campioni d'Italia dopo aver conquistato matematicamente lo scudetto nel derby di lunedì scorso in casa del Milan. (La Gazzetta dello Sport)

INCREDIBILE – Matteo Darmian intervenuto in collegamento da Piazza Duomo dichiara: «Sono veramente orgoglioso di tutti i miei compagni, di tutti quelli che hanno fatto parte di questo cammino incredibile. (Inter-News)