Hacker russi penetrano in una rete elettrica del Wermont, in Usa

Hacker russi penetrano in una rete elettrica del Wermont, in Usa
La Repubblica ESTERI

La notizia diffusa dal Washington Post. L'intrusione ha il sapore di uno sberleffo dopo le sanzioni americane.. (La Repubblica)

Su altri giornali

La leader birmana, premio Nobel per la Pace nel 1991, è accusata di “pulizia etnica” della minoranza musulmana dei Rohingya. (La Repubblica)

Il ministero degli Esteri russo ha inviato al presidente Vladimir Putin una lista di 35 diplomatici degli Stati Uniti da dichiarare persona non grata. (TPI)

Il Faro on line – Non sara' facile per Donald Trump saltare l'ultimo ostacolo lasciatogli in eredità da Barack Obama, le dure sanzioni alla Russia per le cyber interferenze nelle elezioni americane. (Il Faro)

Premi Nobel e attivisti contro Aung San Suu Kyi: stop allo sterminio dei Rohingya

È un fenomeno portentoso, perché rappresenta perfettamente la parabola di questo Amleto che ha fatto carriera grazie al bell'aspetto e la bella parola. Obama ... (Vvox)

WASHINGTON. 30 dicembre 2016. (Messaggero Veneto)

(askanews) - Per il momento Donald Trump brinda alla "mossa" di Vladimir Putin, quella di non rispondere alle ritorsioni annunciate da Barack Obama per le interferenze realizzate attraverso hacker russi nelle elezioni americane. (askanews)