Comune di Napoli: maxi-concorso per laureati e diplomati

PMI.it INTERNO

Sono online i tanto attesi bandi relativi al maxiconcorso che porterà all’assunzione di numerose risorse, da impiegare presso il Comune e la Città Metropolitana di Napoli.

Bando per diplomati (categoria C). Bando per laureati (categoria D). Per quanto riguarda la selezione pubblica per assumere dirigenti, invece, i profili sono ripartiti in sei aree distinte: amministrativa, informatica, legale, tecnica, sicurezza e vigilanza, comunicazione

Potrebbe essere predisposta una prova preselettiva qualora il numero dei candidati ammessi al concorso superi di 10 volte il numero delle unità di personale da selezionare. (PMI.it)

Ne parlano anche altri media

È stato pubblicato, nell’albo pretorio di ARES Sardegna (sezione Bandi di concorso e selezione) e dell’ASL n. 3 di Nuoro (Bandi di concorso e selezione) il Pubblico Concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. (Sardegna Reporter)

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE. I partecipanti che intendono inoltrare la propria domanda di partecipazione al concorso indetto dal Comune di Napoli potranno farlo entro e non oltre l’8 settembre 2022 esclusivamente per via telematica. (Concorsi Pubblici)

Poco meno di cinquemila, esattamente 4.969, in un caldo giorno di agosto e nelle prime 24 ore dall’apertura del bando: sono i candidati della prima ora del Concorsone bandito dal Comune di Napoli per 1.394 posti di lavoro (1.152 a tempo indeterminato e 242 a tempo determinato). (Corriere del Mezzogiorno)

Attendiamo l’espletamento della gara riprendendo il percorso interrotto con l’annullamento del precedente bando il 4 luglio scorso. Bisogna recuperare il tempo perso per allinearsi al cronoprogramma che prevede la consegna dei lavori fra il 2022 ed al massimo il 30 giugno 2023. (Quotidiano di Ragusa)

Il Comune di Napoli non ha esitato a rispondere a tale nota: “In merito alla nota diffusa dall’ordine dei Giornalisti si precisa che il requisito della iscrizione all’albo nazionale dei giornalisti, ai sensi dell’art. (Napoli.zon)

È quanto si legge in un comunicato del Comune di Napoli, “in merito alla nota diffusa dall’ordine dei Giornalisti” L’Ordine dei Giornalisti della Campania ha chiesto di bloccare il bando pubblicato dal Comune di Napoli. (Cronache della Campania)