Pancaro: "Lazio superiore all'Inter nell'11 titolare. E l'entusiasmo è da scudetto"

Fcinternews.it SPORT

Sono sempre stato convinto che la squadra di Inzaghi sia superiore all’Inter nell’undici titolare, la differenza con la Juventus può farla la voglia di sorprendere e il fatto di giocare con meno pressioni.

A pensarlo è Pippo Pancaro, ex difensore biancoceleste: "La Lazio ora deve cavalcare l’entusiasmo, è proprio la carica della gente che può rivelarsi decisiva - assicura ai microfoni della Gazzetta dello Sport -. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Solo sui migliori siti di scommesse calcio autorizzati da AAMS. Slot Machine. Se ieri i supporter nerazzurri avevano criticato la Lega Calcio fuori dalla sede con uno striscione evocante calciopoli, nella notte è arrivata la risposta dei tifosi bianconeri che hanno affisso uno striscione fuori dalla Curva Nord di San Siro, quella solitamente occupata dagli ultras dell'Inter. (Sportevai.it)

Cancellando le gare a porte chiuse, già annunciate, la Lega ha finito per complicare le cose e ha offerto il destro a chi parla di campionato irregolare e disparità di trattamento. Ecco perché sarebbe stato meglio spostare le sfide di Coppa Italia a fine stagione. (Tutto Juve)

E’ passata da parecchio l’Immobile-dipendenza, la Lazio vince anche se Ciro resta a digiuno per una giornata. Davanti c’è solo l’Atalanta, che resta però dietro su un’altra statistica: i biancocelesti hanno sempre segnato almeno due gol in 19 partite di Serie A. (Il Messaggero)

Nel frattempo, la Lega lavora sulle ipotesi di recupero delle gare rimandate al 13 maggio. Ipotesi che aveva incassato il sì di Napoli e Milan ma il no dell’Inter e dunque tramontata poche ore dopo. (Quotidiano.net)

Scontro tra Marotta, amministratore delegato del club di Steven Zhang e la Lega, ipotesi 9 marzo - si legge - per il recupero contro la Juventus. Caos calendari, tutto finisce nel vortice degli interessi. (Tutto Juve)

A evocare un bis di quanto accadde vent’anni fa, ossia la conquista dello scudetto, è stato Simone Inzaghi alla fine del match col Bologna. Parole pronunciate a caldo, subito dopo la conquista di un primo posto insperato che ora "costringe" la formazione romana a credere in quel sogno, a inseguire la possibilità di ripetere le gesta della squadra del 2000. (La Gazzetta dello Sport)