George Clooney come Reagan e Schwarzy: "governatore nel 2018"

il Giornale ESTERI

George Clooney governatore della California? I democratici del Golden State avrebbero messo gli occhi addosso all'attore per la campagna elettorale del 2018. «Cercano il perfetto successore all'attuale governatore Jerry Brown», ha detto una fonte ben ... (il Giornale)

Su altre fonti

E soprattutto la cornice, ovvero la California, lo Stato americano che più di ogni altro si è lasciato guidare da divi hollywoodiani. I presupposti ci sono tutti, impegno sociale e politico, bella presenza, una «certa» padronanza della scena. (La Stampa)

E' bello, è famoso, è affascinante, ha una fidanzata potente. (Lo Spettacolo)

Ma ora le novità sul futuro di George Clooney si fanno ancora più sorprendenti. Secondo rumors accreditati negli Stati Uniti, infatti, i Democratici avrebbero ... (TvZap)

George Clooney seguirà le orme di Arnold Schwarzenegger e si darà alla politica? L'attore potrebbe correre per diventare il prossimo governatore della California, secondo un articolo di 'Life & Style'. (In dies)

L'attore e regista dovrebbe prendere il posto di Jerry Brown, in carica dal 2011 dopo il repubblicano ... (TuttoPerLei.it)

(AGI) - Washington, 7 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)