Coppa Italia, l’albo d’oro aggiornato: Inter aggancio al secondo posto!

Inter-News SPORT

Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita!

Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale!

- poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale!

E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click

(Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Persa la titolarità, ma non la stima dell'Inter. Handanovic: "Bisogna adattarsi ai ruoli" (TUTTO mercato WEB)

Un eventuale successo dei nerazzurri cambierebbe i criteri di qualificazioni alle prossime competizioni europee (fcinter1908)

Vigilia di Fiorentina-Inter, finale di Coppa Italia. I nerazzurri arrivano alla prima delle due sfide che valgono due trofei in meno di un mese dopo il ko con il Napoli. Il morale della truppa di Inzaghi però è sempre molto alto e, in una sfida che li vede favoriti, Lautaro e compagni non vogliono sbagliare. (Calciomercato.com)

"Io specialista in finali? Speriamo che la tradizione possa continuare perché abbiamo altre due finali. Così Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, parla in conferenza stampa prima della finale di Coppa Italia Frecciarossa contro la Fiorentina. (La Provincia di Cremona e Crema)

“Finché ha potuto ha lottato, però bisogna stare dentro a una squadra per capire come va davvero una stagione. Mi aspetto però che, con l’organico che possiede, l’Inter lotti la prossima stagione e abbia lo scudetto come obiettivo”. (ItaSportPress)

I nerazzurri sono favoriti perché hanno più esperienza e qualità, ma la Fiorentina è bella tosta» L’ex giocatore nerazzurro si sofferma sull’imminente finale di Coppa Italia fra Fiorentina ed Inter e sulla finale di Champions League del 10 giugno col Manchester City. (Inter-News)