Gerry Scotti "furioso dietro le quinte". Gola profonda a Striscia

I milioni di fan di Gerry Scotti lo hanno ribattezzato "Zio Gerry" per sottolinearne il carattere affabile e rassicurante. Il re dei quiz di Mediaset è "uno di famiglia", da decenni, nella migliore e più affettuosa accezione possibile. Ma il conduttore di Striscia la notizia, in certi casi, diventa una belva. Parola di Michelle Hunziker, sua straordinaria partner dietro il bancone del tg satirico di Canale 5 fondato e diretto da Antonio Ricci (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Da qualche tempo Gerry Scotti è tornato dietro al bancone di Striscia la Notizia, lo storico tg satirico di Canale 5. Ora è in coppia con Francesca Manzini, ma dal prossimo 3 aprile ricomporrà la storica coppia di Striscia con Michelle Hunziker, che tornerà al celebre bancone appena terminata la conduzione di Michelle Impossibile, il suo show in prima serata. (Liberoquotidiano.it)

I due ormai si conoscono benissimo, amici oltre che colleghi, al punto che la Hunziker, sulle pagine di TV Sorrisi e Canzoni, rivela anche ciò che fa irritare il pur sempre sorridente Scotti: “Gerry non sopporta il rumore. (Liberoquotidiano.it)

A fine anni settanta passa a Radio Milano International con le rubriche Il mercatino delle pulci. Diventa poi dal 1983 uno dei volti dell’ambito conduttivo di Mediaset, con decine di show di successo da lui condotti. (Leggera | Calcio ed altro)