Un Posto al Sole, trama 4 maggio 2021: Vittorio e Patrizio litigano

Nel frattempo Roberto Ferri dovrà incassare un altro duro colpo ai Cantieri e prendere una decisione importante che potrebbe cambiare la sorte di tutti i protagonisti.

Franco mette tutti in pericolo. Le anticipazioni Un Posto al Sole oggi 4 maggio 2021 parlano chiaro e sembra proprio che la situazione ai Cantieri sia completamente compromessa.

Scopriamolo insieme nelle nuove puntate Un Posto al Sole in onda su Rai Tre dalle ore 20.45!

Vittorio e Patrizio litigano. (Tvpertutti)

Ne parlano anche altre testate

Successivamente agli attimi di sconforto, Ferri prende una decisione destinata potenzialmente a cambiare in modo alquanto drastico il destino degli operai e dei Cantieri Flegrei – Palladini. Patrizio e Vittorio si chiedono chi possa essere stato a rimettere ordine in casa loro. (Tv Soap)

Anticipazioni Un posto al sole, nuovi episodi: la scoperta di Franco. Nelle puntate di Un posto al sole dal 10 al 14 maggio, Michele e Silvia cercano di recuperare il loro rapporto. Un posto al sole, anticipazioni dal 10 al 14 maggio: la nuova strategia di Pietro Abbate. (Lanostratv)

A Un posto al sole diventa sempre più centrale la trama dei Cantieri, vicenda che ci ha permesso peraltro di ritrovare il Franco (Peppe Zarbo) “di qualche anno fa”, ovvero quella versione del personaggio che svolgeva indagini… e che sovente rischiava di mettersi nei guai! Le anticipazioni della prossima settimana indicano che Franco si metterà immediatamente sulle tracce di Starace, temendo che moglie e figlia subiscano ripercussioni! (Tv Soap)

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45 Anticipazioni TV. Vediamo insieme le Anticipazioni e le Trame di Un Posto al Sole per le Puntate della Soap, in onda dal 10 al 14 maggio 2021. (ComingSoon.it)

Non ci resta che guardare la puntata Un Posto al Sole sempre su Rai Tre dalle ore 20.45! Prenderà una decisione molto difficile che cambierà totalmente le sorti non solo dei cantieri ma anche di tutti gli operai. (Tvpertutti)

Pensa di aver trovato indizi a proposito della morte di Ernesto, ma Ferri non è dalla sua parte: questi infatti vorrebbe soltanto andasse a buon fine la trattativa per la cessione dei terreni dei Cantieri. (NapoliToday)