Un Posto al Sole, trama 4 maggio 2021: Vittorio e Patrizio litigano

Un Posto al Sole, trama 4 maggio 2021: Vittorio e Patrizio litigano
Tvpertutti CULTURA E SPETTACOLO

Nel frattempo Roberto Ferri dovrà incassare un altro duro colpo ai Cantieri e prendere una decisione importante che potrebbe cambiare la sorte di tutti i protagonisti.

Franco mette tutti in pericolo. Le anticipazioni Un Posto al Sole oggi 4 maggio 2021 parlano chiaro e sembra proprio che la situazione ai Cantieri sia completamente compromessa.

Scopriamolo insieme nelle nuove puntate Un Posto al Sole in onda su Rai Tre dalle ore 20.45!

Vittorio e Patrizio litigano. (Tvpertutti)

Ne parlano anche altre testate

Anticipazioni TV. Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni e le Trame delle Soap Rai Il Paradiso delle Signore e Un Posto al Sole, per le Puntate in onda Oggi. Ecco il Riassunto degli Episodi del 4 maggio 2021. (ComingSoon.it)

Alberto prova a riottenere il lavoro dopo esser stato licenziato da Barbara. Pensa di aver trovato indizi a proposito della morte di Ernesto, ma Ferri non è dalla sua parte: questi infatti vorrebbe soltanto andasse a buon fine la trattativa per la cessione dei terreni dei Cantieri. (NapoliToday)

Un posto al sole, anticipazioni dal 10 al 14 maggio: la nuova strategia di Pietro Abbate. Nei prossimi episodi di Un posto al sole Pietro Abbate escogiterà una nuova strategia per distruggere Ferri Nelle nuove puntate di Un posto al sole, Franco vorrebbe ricominciare a pedinare e sorvegliare Pietro Abbate. (Lanostratv)

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di mercoledì 5 maggio 2021

Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 5 maggio: Ferri prende una drastica decisione. Anticipazioni “Un Posto al Sole”, puntata del 5 maggio 2021. Leggi anche: Un Posto al Sole, anticipazioni dal 26 al 30 aprile: Franco e Roberto nei guai. (SoloDonna)

A Un posto al sole diventa sempre più centrale la trama dei Cantieri, vicenda che ci ha permesso peraltro di ritrovare il Franco (Peppe Zarbo) “di qualche anno fa”, ovvero quella versione del personaggio che svolgeva indagini… e che sovente rischiava di mettersi nei guai! Le anticipazioni della prossima settimana indicano che Franco si metterà immediatamente sulle tracce di Starace, temendo che moglie e figlia subiscano ripercussioni! (Tv Soap)

Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) dovrà sopportare un altro duro colpo nella gestione dei Cantieri. Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da ) (Tv Soap)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr