Gerusalemme sotto attacco: tornano a colpire i lupi solitari

aciclico magazine INTERNO

Nuovo attentato terroristico a Gerusalemme. Paura nella mattinata dopo l’attentato vicino alla stazione del metrò leggero di Shimon Hatzadik. 5 i poliziotti feriti, tutte donne. Nessuna rivendicazione per ora da parte di gruppi organizzati tanto che la polizia preferisce parlare di “lupi solitari’, come ha... (aciclico magazine)

La notizia riportata su altri giornali

di 45 anni, residente nella provincia di Lecco, aveva con sè una zanna di elefante, un crocifisso in legno con un Cristo in avorio e di tre corni... I militari della Guardia di Finanza di Malpensa hanno sequestrato una zanna di elefante e tre corni di rinoceronte in possesso di un cittadino cinese. (ResegoneOnline)

Proseguono i controlli della Polizia municipale sulla velocità eccessiva in città, da lunedì e per tutta la settimana prossima le pattuglie equipaggiate con autovelox e telelaser verificheranno i veicoli in transito in alcune strade cittadine: (Verona Oggi)

Gerusalemme, 6 mar. L'uomo che la conduceva è poi sceso dal veicolo e ha aggredito i presenti con ... (LaPresse)

Terribile attentato terroristico è avvenuto nella giornata di ieri a Gerusalemme, dove un giovane ha lanciato la propria auto contro la folla, ferendo cinque agenti di polizia e investendo anche un ciclista. (FocusTECH.it)

L'articolo Furto in abitazione Viguzzolo Alessandria, spara ai ladri, ma ferisce la vicina sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

L'uomo ha poi ... immagine In un nuovo attacco terroristico avvenuto venerdì mattina a Gerusalemme Est 5 israeliani sono rimasti feriti. (Vivere Italia)