Bologna, Poli lascia il ritiro: probabile futuro in Turchia

Bologna, Poli lascia il ritiro: probabile futuro in Turchia
Sportface.it SPORT

Un altro indizio che certifica la separazione delle strade tra Poli e il Bologna

Bologna, Poli lascia il ritiro: probabile futuro in Turchia. by Andrea Bellini. Andrea Poli, Bologna - Foto Antonio Fraioli. Andrea Poli ha lasciato Pinzolo, dove è in corso il ritiro del Bologna.

Nessuna motivazione di natura fisica dietro ciò, ma è un fatto legato al calciomercato.

Gli indizi in questi giorni sono stati molti, a partire dal fatto che l’ex milanista si allenasse esclusivamente con le riserve. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il centrocampista è in uscita dal Bologna: Soriano sarà il nuovo Capitano. Trattativa avviata ma non ancora conclusa, come riporta Gazzetta: avendolo preso a zero, il Bologna lo libererà tramite una risoluzione consensuale nonostante il contratto fino al 2022. (Tuttobolognaweb)

Il centrocampista ex Inter e Milan sarebbe infatti vicinissimo all’Antalyaspor. All’ultimo momento è stato scelto De Silvestri, e anche questo era un indizio“ (Europa Calcio)

Bologna, oltre Andrea Poli, in uscita anche Medel e Santander

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Oltre all’ex Capitano Andrea Poli, diretto in Turchia, i felsinei stanno per perdere anche Federico Santander e Gary Medel. Il Bologna di Sinisa Mihajlovic sta per salutare altri due giocatori. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr