Atto vandalico contro Associazione Trieste Pro Patria

“Trieste Pro Patria denuncia pubblicamente il grave atto vandalico compiuto ai suoi danni da ignoti fomentatori di odio italofobo che questa notte hanno proditoriamente distrutto i mega-manifesti che l’Associazione aveva affisso per celebrare il 60° della seconda redenzione di Trieste…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

La nostra è una traduzione libera: il titolo di quest'opera di street art apparsa il 20 ottobre 2014 sul muro di un palazzone a Bristol e subito rilanciata dal sito web ufficiale di Banksy (cosa che farebbe apparire l'attribuzione dell'opera, almeno stavolta, certa) è ... (Rai Arte)

Sul sito di Banksy è apparso un nuovo graffito realizzato dall'artista senza volto su un muro della città di Bristol. (Arte.it)

Il famoso e inafferrabile artista di strada Banksy ha realizzato su un muro della città di Bristol la parodia della "ragazza con l'orecchino di perla” di Johannes Vermeer. (Panorama)

.. (La Repubblica)

La patria e' di chi la ama. "Agli amici della Lega consiglierei di non fomentare polemiche su quelli che sono da sempre i nostri temi e i nostri valori. (Prima Pagina News )

Mentre ieri sul web si gridava all'arresto Banksy, lo street artist colpiva ancora, su una parete di Bristol vicino al porto. Ispirandosi al pittore olandese, ... (Inside Art)