Kate Middleton costretta a rivelare il cancro: una talpa aveva scoperto tutto

Kate Middleton costretta a rivelare il cancro: una talpa aveva scoperto tutto Non è chiaro se si tratti di uno dei dipendenti della London Clinic dove la principessa è stata operata all'addome lo scorso gennaio ROMA – Una talpa aveva scoperto tutto. È questo il motivo per il quale Kate Middleton avrebbe scelto di rivelare al mondo il suo cancro. Le false speculazioni e le indiscrezioni sulla sua assenza alla messa di Pasqua non hanno inciso nella decisione della famiglia reale realizzare il videomessaggio della principessa del Galles (Dire)

Ne parlano anche altre fonti

I piccoli principi d’Inghilterra si trovano a dover fare i conti con la paura più grande, quella di una mamma malata. George, Charlotte e Louis vicini alla mamma È dalla “straordinaria resilienza dei bambini” che Kate Middleton “prende coraggio”: sono le parole di un amico di famiglia alla rivista People. (DiLei)

Da quando ha fatto la sua prima comparsa ufficiale al fianco del Principe William, Kate Middleton ha incantato il mondo con la sua eleganza, grazia e dedizione alla salute e al benessere, oltre che per il fatto che segua una dieta ben definita. (ilmessaggero.it)

Kate Middleton si è tagliata i capelli e li ha donati a una associazione per realizzare parrucche destinate ai malati di cancro. Sono passati 6 anni da allora e nessuno si sarebbe immaginato che anche la Principessa del Galles sarebbe stata colpita da questa malattia, difficile da combattere e difficile da accettare e affrontare. (DiLei)

Qualcuno aveva scoperto la diagnosi ricevuta dopo l'intervento all'addome di gennaio presso la London Clinic. Secondo il Daily Mail, infatti, pare che la Principessa del Galles sia stata costretta a raccontare quello che stava accadendo. (La Gazzetta dello Sport)

Non c’è pace per Kate Middleton, con il principe William che adesso è preoccupato e chiede aiuto: cosa sta succedendo all’erede della Corona. (Gallura Informazione)

Una notizia che si può definire senza ombra di dubbio “bomba” quella lanciata ancora alcuni giorni fa da Kate Middleton, ovvero la principessa del Galles. Con un video condiviso da piattaforme social e siti istituzionali, la Windsor ha annunciato di avere un cancro e avere cominciato le relative cure. (Spetteguless)