Juventus, rinnovo Dybala: tutto rimandato. La situazione

Juventus, rinnovo Dybala: tutto rimandato. La situazione
Per saperne di più:
Calcio News 24 SPORT

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24

Secondo quanto riportato da Sky Sport, dall’agente di Dybala filtra una smentita, ma le parti dovranno riparlarne perché è stato rimandato tutto a febbraio quando finirà la sessione invernale del calciomercato.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Si è improvvisamente complicata la trattativa tra la Juventus e Dybala per il rinnovo: la situazione. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

L’Inter sogna Paulo Dybala: l'”indizio” dal monte ingaggi. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, l’Inter sarebbe vigile sulla situazione del numero 10 della Juventus, pronta ad approfittare di un’eventuale rottura definitiva. (Virgilio Sport)

Oggi, lo scenario più verosimile è che Dybala e la Juventus si dicano addio a fine stagione, a parametro zero Un problema che la Juve si è costruita da sola. (TUTTO mercato WEB)

Qualcosa si è inceppato sul più bello proprio al momento delle firme, non tutti i dettagli sono stati messi a punto e infatti è possibile che vengano ridiscussi termini chiave come durata dell'accordo e ingaggio. (Fantacalcio ®)

Calciomercato: Dybala all’Inter, ecco cosa c’è sotto

Ascolta la versione audio dell'articolo. Sembra complicarsi la strada che dovrebbe portare al rinnovo di Paulo Dybala: la Juve potrebbe ora giocare al ribasso. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club bianconero sarebbe pronto a proporre un contratto a cifre inferiori rispetto a quelle offerte negli scorsi mesi. (Calcio News 24)

Paulo Dybala potrebbe finire all’Inter. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Mercato Inter: cosa c’è di verso su Dybala. Ma Paulo Dybala può finire veramente all’Inter nel corso del mercato estivo? (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr