Mercati Americani, come chiuderà il mese di giugno?

Money.it ECONOMIA

In ogni caso, anche se il mercato dovesse fare l’improbabile, ossia chiudere il mese in positivo, siamo pronti a vedere un rimbalzo sia sui mercati americani che europei.

In sostanza, si deve pazientare sulla chiusura del mese di giugno ma, in linea di massima, la dinamica preventivata nelle scorse settimane circa un possibile rimbalzo rimane invariata.

Questa situazione tecnica la possiamo vedere palesemente nell’immagine in allegato all’articolo, una somiglianza tecnica impressionante anche nelle chiusure delle singole settimane, una condizione estremamente significativa. (Money.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ftse Mib Future. Tendenza ribassista di brevissimo fino a quando non si assisterà a una chiusura giornaliera superiore a 13.098. S&P 500 Index. Tendenza ribassista di brevissimo fino a quando non si assisterà a una chiusura giornaliera superiore a 3. (Proiezioni di Borsa)

Ftse Mib Future. Tendenza rialzista di brevissimo fino a quando non si assisterà a una chiusura giornaliera superiore a 21.600. Il setup che scadrà il 5 luglio potrebbe essere decisivo per i mercati fino ad autunno inoltrato. (Proiezioni di borsa)

La settimana proiettava il ribasso delle ultime ore e oggi abbiamo assistito a un brusco dietrofront dei mercati, ma non è ancora ribasso e quindi meglio attendere domani per le dovute valutazioni del caso. (Proiezioni di Borsa)

Potrebbe aprirsi il baratro a Wall Street se non si verificherà questo swing. Lettura consigliata. La Storia e i grafici ci dicono che il minimo potrebbe essere stato segnato sui mercati azionari di Wall Street (Proiezioni di borsa)