Roma-Lazio, la prima volta senza Mou e Sarri. José lo vedrà da Londra, Maurizio in Toscana

ilmessaggero.it SPORT

Nessuno se lo sarebbe mai immaginato. Mou chiuso nella sua residenza di Londra, nel quartiere di Belgravia, zona elegante di grandi ambasciate e bella vita. Sarri nella sua villa in collina, tra Figline e Piandisciò, nel cuore del Valdarno. Entrambi davanti alla tv, distanti dall'Olimpico e dalle loro panchine: dopo quasi tre anni di derby, in campo e fuori, non correranno più verso le curve che hanno infuocato per mesi. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Lazio vince contro la Juve, lo fa nel finale con Adam Marusic e il popolo biancoceleste esulta gustandosi il sapore di una... (La Lazio Siamo Noi)

Agresti: "Quando ha scelto gli undici di Lecce, De Rossi ha pensato alla Lazio e all’andata col Milan" (Milan News)

Il Corriere dello Sport oggi in edicola si proietta sulla sfida di domani tra Roma e Lazio con il titolo "Il derby finale: per Dybala, Lukaku, Ciro, Felipe e Luis Alberto può essere l'ultimo", assicura il giornale. (Tutto Juve)

Orsi a Radio Radio Mattino: “Ogni volta che commentiamo i derby di Roma, ci aspettiamo grandi partite. Invece, vengono fuori match bloccati. Non c’è niente da fare, molte volte c’è la paura di perdere. (RomaNews)

Sabatini: "La Roma può invertire la tendenza nel derby come potrebbe fare il Milan con l'Inter" (Milan News)

La posta in palio è alta e una vittoria permetterebbe ai giallorossi di continuare ad inseguire il quarto posto, oltre al prestigio di battere i rivali di sempre. Buone notizie per Daniele De Rossi che nella sessione odierna ha ritrovato Rasmus Kristensen; il difensore danese è tornato ad allenarsi con i compagni, dando un chiaro segnale riguardo le sue condizioni fisiche. (SPORTFACE.IT)