Diretta Bologna-Inter ore 18: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Tuttosport SPORT

Nella super stagione dell'Inter, l'unica vera bestia nera di Inzaghi è il Bologna di Thiago Motta. Dopo il 2-2 dell'andata in rimonta a San Siro e la clamorosa eliminazione dalla Coppa Italia per mano di Zirkzee e compagni, i nerazzurri si presentano al Dall'Ara nell'anticipo del 28° turno di Serie A. Un big match che proeitterà l'Inter al ritorno degli ottavi di Champions contro l'Atletico Madrid, la grande Europa che i felsinei sperano di conquistare al termine di una stagione fino a questo momento straordinaria. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la sconfitta contro l'Inter, l'allenatore del Bologna, Thiago Motta, si presenta nella sala conferenze del Dall'Ara per rispondere alle domande dei giornalisti presenti, tra i quali l'inviato di FcInterNews. (Fcinternews.it)

PROTAGONISTA – Migliore in campo e match winner di Bologna-Inter, Yann Bisseck ha espresso tutta la sua felicità per il gol segnato. Tanto da registrare una breve clip video, pubblicata poi sui canali social ufficiali della società nerazzurra. (Inter-News)

L'Inter a Bologna ha perso lo Scudetto, ma a Bologna ha probabilmente conquistato la seconda stella (L'Interista)

Arriva dalla Germania uno spunto per il prossimo mercato del Toro. Perché Eljif Elmas sperava che con il... In vista della partita di questa sera tra Napoli e Torino allo stadio Diego Armando Maradona, la redazione di... (Torino Granata)

Il secondo gol stagionale del tedesco consegna i 3 punti ai nerazzurri (Fiorentina.it)

SPLENDIDI – La squadra di Simone Inzaghi vince anche contro il Bologna ed è a quota 10 su 10 in campionato nel 2024. La particolarità della partita del Dall’Ara la sottolinea Tancredi Palmeri: «È successa una cosa assurda per chi capisce di calcio. (Inter-News)