Danimarca - Austria, Damsgaard esce per infortunio

Danimarca - Austria, Damsgaard esce per infortunio
Sampdoria News SPORT

Le condizioni di Damsgaard e l'entità dell'infortunio dovranno essere valutati nei prossimi giorni

Arrivano brutte notizie, però, per la Sampdoria: Mikkel Damsgaard, partito nell'undici titolare, ha dovuto lasciare il campo poco prima dell'intervallo a causa di un infortunio.

Successo di misura della Danimarca che batte l'Austria per 1-0 (gol di Maehle) e conquista la qualificazione ai Mondiali del Qatar 2022. (Sampdoria News)

Su altre fonti

Situazione diversa invece per Ihattaren, che ieri era in permesso. Il centrocampista norvegese deve ancora fare rientro dopo gli impegni con la Nazionale, ma ha accusato una brutta forma influenzale e salterà la trasferta. (Calciomercato.com)

La statistica. Dopo sette giornate di Serie A primi bilanci anche nel mondo delle statistiche. In testa c’è l’Empoli a 26 (Samp News 24)

Le condizioni del giocatore danese saranno valutate nelle prossime ore, ma Damsgaard rischia di essere l'ennesima vittima eccellente di questa sosta per le Nazionali. Il fantasista blucerchiato ha accusato un problema fisico durante il match tra Danimarca e Austria ed è stato costretto a lasciare il campo; Damsgaard si è toccato dietro il ginocchio prima del cambio. (Fantacalcio ®)

Sampdoria, infortunio Damsgaard. Sostituzione con la Danimarca, le condizioni

Il Doria spera di recuperare almeno un paio di calciatori in vista della sfida, la speranza è di riavere anche Verre per qualche minuto. Allenamento personalizzato anche per altri tre giocatori, ossia Ihattaren, Torregrossa e Verre. (Calciomercato.com)

Infortunio Damsgaard – Ancora problemi a causa della sosta per le nazionali, questa volta per la Sampdoria. Occhio però a svenderlo, perché dopo l’infortunio potrebbe tornare ad essere un giocatore interessante (FantaMaster)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr