Minturno / Senza servizi sanitari, operatori ecologici in stato di agitazione

Minturnet INTERNO

MINTURNO – Sono in stato di agitazione gli operatori ecologici iscritti al Sinalp, il sindacato che conta più iscritti (16 in tutto, su un totale di 37). Il motivo della protesta è la mancanza di servizi sanitari nella nuova sede temporanea nei pressi della foce del Garigliano. Secondo quanto si apprende,... (Minturnet)

La notizia riportata su altre testate

L'articolo Sequestro refurtiva Vigili Urbani Torino, in auto con portafogli e computer rubati sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Non accetteremo passivamente altri disservizi"Sarà un maggio caldo per la raccolta dei rifiuti a Siracusa. Una protesta... (Nuovo Sud)

Prosegue la campagna “Interroghiamo Marino” per la presentazione di due Interrogazioni di Iniziativa Popolare promosse da ECORADICALI – Associazione Radicale Ecologista. (IlCorrieredellaCitta.com)

L'articolo Gadget Juventus contraffatti Torino, sequestrati dalla Guardia di Finanza oltre 200.000 articoli contraffatti sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Operazione Volturno del Comando Provinciale di Firenze della Gdf (Nove da Firenze)

Continua, su disposizione del Comandante Provinciale del Corpo Forestale Giuseppe Melfi, il controllo del territorio mirato all’attività di repressione delle discariche abusive ed al controllo dello smaltimento dei rifiuti. (La Prima Pagina)