Mattarella incontra Laura Pausini: "Agli Oscar è stata un'emozione straordinaria"

Mattarella incontra Laura Pausini: Agli Oscar è stata un'emozione straordinaria
Per saperne di più:
RavennaToday CULTURA E SPETTACOLO

Il Presidente dela Repubblica Sergio Mattarella ha ricevuto nel suo studio al Quirinale Laura Pausini, rientrata in Italia dopo la notte degli Oscar.

"E poi la nomination, è già un traguardo, il vero traguardo è quello, poi la scelta." ha aggiunto Mattarella nel video che sfuma sul resto del colloquio.

"Benvenuta" ha detto Mattarella accogliendo la cantante, vestita con un tailleur pantalone giallo chiaro; "E' un onore conoscerla" ha replicato la cantante di Solarolo (RavennaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Laura Pausini dopo la notte degli Oscar è stata ricevuta da Sergio Mattarella al Quirinale al rientro da Los Angeles. E’ davvero un piacere vederla e farle i complimenti, la notte degli Oscar è stata un'emozione straordinaria”, le ha sottolineato Mattarella. (Gossip News)

Al punto che, al suo ritorno da Hollywood, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha voluto incontrare la cantante al Quirinale. Leggi anche Laura Pausini canterà nella notte degli Oscar 2021. (Io Donna)

Il Presidente dela Repubblica Sergio Mattarella ha ricevuto nel suo studio al Quirinale Laura Pausini, rientrata in Italia dopo la notte degli Oscar, e la nomination. È stato un onore, e poi ho sentito tantissimo affetto da parte di tutti gli italiani, dalle radio e dai giornali». (leggo.it)

Laura Pausini al Quirinale dopo la notte degli Oscar. Mattarella: "La nomination un traguardo importante"

Il 2021 rimarrà di certo nella mente di Laura Pausini come uno degli anni più ricchi di soddisfazioni della sua lunga carriera. Visibilmente fiera ed onorata per il ruolo da “portabandiera” che ha ricoperto negli ultimi mesi, Laura Pausini ha risposto: “Sono ancora emozionata (Velvet Mag)

Ma i due hanno fatto la foto per i giornali, a fine mattina, posando lei in giallo, lui in uno scuro presidenziale, con uno smalto inedito e inatteso. Contagiato dalla solarità di Laura, romagnola coinvolgente e spontanea, il professore Sergio ha sorriso felice approfittando dello schermo ruffiano e comodo della mascherina (RagusaNews)

"È davvero un piacere vederla e farle i complimenti, la notte degli Oscar è stata un'emozione straordinaria". Oscar, il presidente della Repubblica Mattarella incontra Laura Pausini. "La nomination è un traguardo importante, il vero traguardo è quello", ha aggiunto il Presidente, commentando così il mancato riconoscimento alla cantante italiana. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr