Mattarella incontra Laura Pausini: "Agli Oscar è stata un'emozione straordinaria"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Presidente dela Repubblica Sergio Mattarella ha ricevuto nel suo studio al Quirinale Laura Pausini, rientrata in Italia dopo la notte degli Oscar.

"E poi la nomination, è già un traguardo, il vero traguardo è quello, poi la scelta." ha aggiunto Mattarella nel video che sfuma sul resto del colloquio.

"Benvenuta" ha detto Mattarella accogliendo la cantante, vestita con un tailleur pantalone giallo chiaro; "E' un onore conoscerla" ha replicato la cantante di Solarolo (RavennaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

(Pagina Facebook di Laura Pausini). “Oggi ho avuto l’onore di essere invitata al Quirinale dal Presidente Sergio Mattarella – ha poi scritto sulla sua pagina Facebook la cantante -.Grazie Presidente è stato un grande privilegio poterLa incontrare! “Ho ricevuto tantissimo affetto da parte di tutti gli italiani, dalle radio e dai giornali per questa nomination agli Oscar – ha aggiunto Pausini – per me è già un traguardo”. (ravennanotizie.it)

Al punto che, al suo ritorno da Hollywood, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha voluto incontrare la cantante al Quirinale. Leggi anche Laura Pausini canterà nella notte degli Oscar 2021. (Io Donna)

Contagiato dalla solarità di Laura, romagnola coinvolgente e spontanea, il professore Sergio ha sorriso felice approfittando dello schermo ruffiano e comodo della mascherina Oggi il Capo dello Stato ha ricevuto al Quirinale Laura Pausini, reduce da una prestigiosa nomination agli Oscar che non è stata baciata dal premio finale. (RagusaNews)

Il Presidente dela Repubblica Sergio Mattarella ha ricevuto nel suo studio al Quirinale Laura Pausini, rientrata in Italia dopo la notte degli Oscar, e la nomination. È stato un onore, e poi ho sentito tantissimo affetto da parte di tutti gli italiani, dalle radio e dai giornali». (leggo.it)

Grazie Italia per essere stata con me anche in questa avventura pazzesca a Hollywood e grazie di avermi fatto sentire tutto l’affetto, anche a migliaia di chilometri di distanza: sono da sempre fiera di rappresentare l’Italia nel mondo e questa occasione di riconoscimento istituzionale mi riempie di orgoglio» «Oggi – ha commentato l’artista di Solarolo, reduce dall’esperienza degli Oscar per il brano “Io sì” – ho avuto l’onore di essere invitata al Quirinale dal Presidente Sergio Mattarella (Corriere Romagna News)

Becchi, retroscena-bomba con vista sul Quirinale. 29 aprile 2021 a. a. a. “Nessuno dei 12 presidenti è stato un docile passacarte”: Bruno Vespa analizza e approfondisce la figura del capo dello Stato nel suo nuovo libro in uscita oggi, gioved' 29 aprile, dal titolo Quirinale. (Liberoquotidiano.it)