Tav, la Regione: “No a nuove cave per i rilevati”

Sono state approvate oggi, dalla giunta regionale del Veneto, alcune prescrizioni riguardanti il progetto definitivo della Tav sulla linea Verona-Padova, in particolare per quanto riguarda il primo... (Vicenzareport)

Ne parlano anche altre fonti

Lo sviluppo della mobilità sostenibile è uno dei grandi problemi del nostro tempo, una questione che riguarda in particolare quei Paesi, come l’Italia, in cui esistono importanti carenze strutturali nel settore dei trasporti pubblici. (Econote.it)

La mossa della sindaca di Torino Chiara Appendino è un segnale lanciato al movimento No Tav dopo le incomprensioni dei mesi scorsi. Nel gruppo nominato dalla sindaca, infatti, fanno parte fig... (La Stampa)

“Non voglio essere un super campione, voglio pensare alla disabilità dal basso”. Per un anno ha “camminato” a modo suo anche sul Cammino di San Benedetto, aveva già fatto il cammino di Santiago. (La Stampa)

A Firenze il primo corso di formazione di 30 pediatri toscani sugli strumenti clinici e giuridici per riconoscere e intercettare i segnali delle violenze (Nove da Firenze)

Lo spot per la pace del Parco verde di Caivano (La Repubblica)

Lui: «Cronoprogramma sbagliato» (Umbria24)