La (lenta) caduta di Mosul, presa la sede della Tv

Famiglia Cristiana ESTERI

01/11/2016 Le forze speciali di Baghdad sono entrate in città. I jihadisti però combattono duramente, dopo aver disseminato vie, piazze e case di mine e di trappole esplosive per rallentare l'avanzata delle truppe della coalizione e per impedire la ... (Famiglia Cristiana)

Se ne è parlato anche su altri media

L'esercito iracheno sono entrate nelle aree "sulla riva sinistra" del fiume Tigri, che ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Già ieri erano riuscite ad entrare in città. Il servizio antiterrorismo iracheno ha annunciato che le unità speciali sono entrate nell'edificio ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Lo riferisce il Guardian e fonti della sicurezza a Erbil lo ... Infatti il sedicente Stato Islamico sta piazzando esplosivi in decine e decine di giocattoli e pupazzi che poi sparge per la città irachena assediata dal 2014. (In Terris)

Nelle zone liberate dai jihadisti, fino a oggi i Peshmerga hanno ... L'Isis sta piazzando esplosivi in decine e decine di giocattoli e pupazzi che poi sparge per Mosul. (La Stampa)

Mosul (Iraq), 1 novembre 2016 - Violenti combattimenti sono in corso Gagjali, il quartiere orientale di Mosul, dove ieri sono entrate le Golden Eagle, le Forze speciali irachene. (Quotidiano.net)

L'Isis lascia per le strade di Mosul giocattoli e pupazzi imbottiti di esplosivo. 31 ottobre 2016 11:51. (Today)