Galaxy Unpacked: il comunicato stampa ufficializza la presenza dei nuovi Fold - NewsDigitali.com

Galaxy Unpacked: il comunicato stampa ufficializza la presenza dei nuovi Fold - NewsDigitali.com
NewsDigitali SCIENZA E TECNOLOGIA

La batteria invece dovrebbe subire un leggerissimo download, scendendo a 4.380 mAh contro quella attuale da 4.500 mAh presente su Z Fold 2

Quanto al display, quelli interno sarà 6,7 pollici, mentre quello esterno sarà da 1,9 pollici, decisamente più grande rispetto agli 1,1 pollici del primo Z Flip.

Segui l’evento Galaxy Unpacked di Samsung , che si terrà mercoledì 11 agosto alle ore 16:00 CEST , per scoprire le ultime novità tecnologiche progettate per aiutare le persone a vivere appieno ogni momento, indipendentemente da dove si trovino. (NewsDigitali)

Se ne è parlato anche su altri media

In un altro esempio, Samsung osserva che il gesto di scorrimento può essere costituito da movimenti delle dita quando il pannello elettronico è aperto. Samsung. Smartphone (Telefonino.net)

Il merito è senza ombra di dubbio dei sensori presenti, ma anche del comparto software che modella e modifica le foto. Gli smartphone supportati. Una volta che la funzione sarà disponibile per l’applicazione Fotocamera, ne potranno beneficiare i seguenti smartphone:. (TuttoAndroid.net)

I Samsung Galaxy S21 assicurano una ricarica rapida a 25W, che il produttore asiatico potrebbe avere in mente di portare a 65W a bordo dei prossimi Samsung Galaxy S22, previsti per i primi mesi del 2022. (OptiMagazine)

Samsung Galaxy Buds2: ecco le colorazioni UFFICIALI

Samsung Galaxy S21 5G è in offerta su Amazon a 879,00€. Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione (Telefonino.net)

Se non provi qualcosa di nuovo non potrai mai sapere che può esistere qualcosa di meglio 11 agosto 2021: Samsung Galaxy Unpacked. Preparati ad aprire il tuo mondo , è quanto si legge sulla pagine del sito ufficiale dedicata all'appuntamento (link a fondo articolo). (Punto Informatico)

Insieme agli smartphone pieghevoli, l'azienda lancerà anche il Galaxy Watch 4 e il Galaxy Watch 4 Active. All'evento, il colosso sudcoreano presenterà i suoi smartphone pieghevoli Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip 3. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr