Terra Amara, Anticipazioni di Maggio 2024: Imbroglioni, povertà e amarezza per Zuleyha e Sermin..

Le puntate finali della quarta stagione di “Terra Amara” in onda a maggio, porteranno momenti di tensione e sorprese. La protagonista, Zuleyha, scoprirà che le promesse di lealtà del suo sposo Hakan, non sono state mantenute. Dopo essersi impegnato a tagliare i ponti con il socio Abdulkadir e il fratello Vahap, Hakan tradisce la fiducia della moglie organizzando la fuga di Abdulkadir dal carcere, dove era recluso per l’omicidio di Fekeli. (SofiaOggi.com)

La notizia riportata su altri media

Zuleyha si reca insieme ad Aykut e Gaffur in un villaggio, dove si trova una donna incinta che rischia di morire. Purtroppo avviene un drammatico colpo di scena, perché il ponte che devono attraversare crolla misteriosamente. (AnticipazioniTV.com)

Terra Amara, anticipazioni 12 aprile: grandi e bellissime novità per Zuleyha e Hakan, ma Colak “aspetta al varco” la Altun. L’uomo è furioso perché lei ha sposato (per interesse) Colak e la affronta. Vahap si mette in mezzo e caccia la giovane. (AnticipazioniTV.com)

Il ventesimo episodio, seconda parte, di Terra Amara andrà in onda su Rete 4 oggi, martedì 9 aprile. La celebre soap turca, riproposta da Mediaset a seguito di una forte richiesta del pubblico, ha preso il posto di “Tempesta D’amore” per la fascia oraria delle 19.40, dal lunedì alla domenica. (Tutto.TV)

Tutto comincia con Betul Arcan (Ilayda Cevik), che tesse un’insidiosa ragnatela intorno a Zuleyha, tendendole un’imboscata per assassinarla con una pistola rubata a Haşmet. Nelle ultime puntate di Terra Amara, in onda su Canale 5 nel mese di maggio, i sostenitori della serie seguiranno sorpresi una sconvolgente trovata di Haşmet Çolak (interpretato da Altan Gördüm). (SofiaOggi.com)

La puntata serale di “Terra Amara” del venerdì 19 aprile sarà testimone del furtivo piano di Sermin, che, col pretesto di un malore, sottrarrà la preziosa spilla appartenente alla piccola Leyla. La sua astuzia sarà tale che nessuno noterà il vile gesto. (SofiaOggi.com)

Benché sia segretamente innamorata di Abdülkadir Keskin, Betül ha intrapreso un matrimonio calcolato con Çolak mirando al suo immenso patrimonio. Il suo stratagemma era ben preciso: avvelenare il neosposo con un tossico occultato nella sua bevanda, puntando così a ereditare la fortuna di Çolak come unica sopravvissuta. (SofiaOggi.com)