Samsung Exynos 2200 certificato per Netflix in HD

Non c’è mai stato alcun rischio reale che Netflix non supportasse un telefono così importante come il prossimo flagship di Samsung, quindi questa scoperta è onestamente più accademica che altro.

C’è da dire che Samsung in realtà la presentazione dell’Exynos 2200 l’ha già tenuta, per cui non si tratta di un vero e proprio anticipo da parte di Netflix.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che sia le specifiche tecniche complete che i prezzi di listino che avranno in Italia i nuovi smartphone della serie Samsung Galaxy S22 sono stati svelati in anticipo

Nonostante la presentazione ufficiale dei primi smartphone che equipaggeranno il nuovo SoC Exynos 2200 sviluppato da Samsung in collaborazione con AMD sia stata organizzata per il 9 febbraio (i Galaxy S22), Netflix ha anticipato i tempi certificandolo per la visione in HD dei suoi video. (Android Blog Italia)

Su altri giornali

metodo: Il portale di confronto guenstiger.de ha utilizzato i prezzi online di oltre 2.000 negozi quotati per verificare l’andamento dei prezzi dei modelli Samsung Galaxy S21, S21 + e S21 Ultra nella variante con memoria da 128 GB dopo il suo lancio sul mercato Il prezzo del Galaxy S22 potrebbe diminuire con maggiore frequenza. (Italnews)

Galaxy S22. Il Samsung Galaxy S22 avrà un display da 6.1 pollici Dynamic AMOLED 2X da 2340 x 1080 pixel con refresh rate variabile fino a 120Hz, una luminosità massima fino a 1500 nits e vetro protettivo Gorilla Glass Victus. (Pasquale)

Sul sito inglese MobileFun ha infatti aggiunto al suo listino tantissime cover per Galaxy S22: alcune di queste sono prodotte da aziende di terze parti, mentre altre sono proprio quelle ufficiali. Potete trovare tutte le cover, con i relativi prezzi in sterline, a questa pagina (Androidworld)

Nel complesso, queste velocità di ricarica, come rivelato dalla certificazione DEMKO, aiuteranno sicuramente gli utenti della serie Galaxy S22 a caricare i propri flagship più rapidamente Samsung Galaxy S22+ e S22 Ultra: fast charge da 45W. (Webnews.it)

Come puoi vedere tu stesso dal trailer dell’evento qui sopra, l’azienda sudcoreana ha annunciato l’evento con un breve teaser di 30 secondi che dice molto poco e lascia molto spazio all’immaginazione, appare la scritta “Illumina la notte” che fa pensare ad un comparto fotografico in grado di effettuare scatti e video di alta qualità anche con poca luce,. (Gaming Today)

Si dice che il modello, presumibilmente soprannominato Galaxy S22 Ultra, includa un dock per lo stilo S Pen, il primo per un telefono non Note. Sarà sicuramente accompagnato da una variante Plus e da una regular, e di questi dispositivi sappiamo già molto. (Tecno Android)