Tottenham, Paratici deve rinunciare al ruolo: la Fifa estende la sua inibizione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

L'ex dirigente della Juventus dovrà rinunciare al ruolo di direttore sportivo degli Spurs, in attesa dell'esito del ricorso al Collegio di Garanzia del Coni. Fabio Paratici costretto a rinunciare al suo ruolo di direttore sportivo del Tottenham. La Fifa ha infatti confermato di aver esteso a livello globale le inibizioni inflitte dalla Figc agli ex dirigenti della Juventus per il caso plusvalenze, tra cui quella di 30 mesi che colpisce l'ex dirigente bianconero, l'unico ancora in attività. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

In definitiva Paratici dovrà lasciare l’attuale ruolo dirigenziale degli ‘Spurs’ e resterà fuori dalle decisioni del club per la ricerca del nuovo allenatore, dopo la separazione consensuale con Antonio Conte. (quotidianodipuglia.it)

Le sanzioni comminate agli ex dirigenti della Juventus per il caso plusvalenze hanno un effetto a livello globale. (Tiscali)

Tutto confermato: la FIFA, in seguito a specifica domanda di Tuttomercatoweb.com fa sapere tramite una nota che "a seguito di una richiesta della Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC), il presiden (TUTTO mercato WEB)

Una decisione che potrebbe portare Fabio Paratici a lasciare l'incarico di direttore generale del Tottenham. «La Fifa può confermare che a seguito di una richiesta della Federazione italiana (Figc), il Presidente della Commissione Disciplinare Fifa ha deciso di estendere le sanzioni imposte dalla Figc a diversi funzionari del calcio per avere effetto mondiale». (leggo.it)

TUTTOmercatoWEB.com "Voglio svelare una volta per tutte un segreto: perché mi chiamo ‘Gallo Belotti’. Una storia assurda. È la sera del 3 settembre 2012. Un mio amico Juri, sta gestendo il suo bar a Calcinate, il mio paese. (Torino Granata)

La FIFA ha accolto le richieste presenti nella sentenza della Corte federale d'Appello che ha penalizzato il club bianconero con 15 punti Matteo Pifferi (fcinter1908)