Strage Suviana: trovata la settima vittima. Bernabei: “Sequestrato il sistema di supervisione per capire la causa”

La Stampa INTERNO

Si è pregato e sperato nel quartiere di Pianura a Napoli. Non solo nel parco residenziale al cui interno si trova l'abitazione di Vincenzo Garzillo, l'ultimo dei dispersi della strage della centrale idroelettrica di Bargi, dove familiari e amici si sono stretti attorno alla moglie Patrizia Buonomo e alla figlia dell'uomo, Fara, mentre il fratello della giovane, Mario, si era recato a Suviana, in Emilia per seguire da vicino le fasi di ricerca di Vincenzo Garzillo, il 68enne ultimo disperso dell'esplosione nella centrale idroelettrica di Bargi, il cui corpo senza vita è stato recuperato solo questa mattina dai soccorritori. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Intrappolati a oltre 30 metri di profondità sotto terra: al nono piano del palazzo rovesciato della centrale idroelettrica di Enel Green Power di Bargi sul lago di Suviana i sommozzatori hanno individuato i corpi di tre dei quattro dispersi. (Il Fatto Quotidiano)

Tra le vittime è stato identificato un vostro dipendente… (La Repubblica)

D'Andrea, però, era originario di Forcoli, in provincia di Pisa, dove vivono i genitori e una delle sorelle; la seconda abita a Milano e lavora in polizia. Trovato un altro corpo tra le macerie della centrale idroelettrica Enel di Bargi, sul Lago di Suviana, nel comune di Camugnano (Bologna). (MilanoToday.it)

D’Andrea è la seconda vittima milanese dell’esplosione alla centrale idroelettrica Enel di Bargi-Suviana sull'Appennino bolognese. All’appello mancherebbe l’ultimo disperso, Vincenzo Garzillo, 68 anni di Napoli. (IL GIORNO)

Mancava all’appello il 68enne napoletano Vincenzo Garzillo, che è la settima vittima della strage. Dopo oltre due giorni di ricerche incessanti e in condizioni proibitive, i sommozzatori hanno trovato il suo corpo, come gli altri intrappolato a oltre trenta metri di profondità sotto terra, al nono piano del palazzo rovesciato della centrale Enel. (Il Fatto Quotidiano)