LIVE Alle 18 Milan-Olympiacos: Abate punta su Camarda e Sia per la finale di Youth League

La Gazzetta dello Sport SPORT

(4-3-3) Raveyre; Magni, Simic, Nsiala, Bartesaghi; Zeroli, Malaspina, Stalmach; Sia, Camarda, Scotti. All: Abate. (3-4-2-1) Sina; Prekates, Kostoulas, Koutsidis; Koutsogoulas, Mouzakitis, Bakoulas, Alafakis; Papakanellos, Pnevmonidis; Kostoulas. All: Silaidopoulos. L'arbitro del match sarà l'inglese John Brooks. Gli assistenti saranno Lee Betts e Akil Howson. Il quarto uomo è Darren England. Al Var David Coote e Jarred Gavan Gillett. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Live mn Olympiacos-Milan (3-0): è finita a Nyon. Olympiacos campione d'Europa, onore al Milan 90 + 2' | Ammonito dall'arbitro Brooks anche il portiere dell'Olympiacos Sina per perdita di tempo. (Milan News)

Nell'immediato post partita della finale di Youth League, l'allenatore del Milan Ignazio Abate ha parlato ai microfoni di Sky Sport Calcio. Queste le sue dichiarazioni. "Si. (Milan News)

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la finale di Youth League 2023/24: pagelle Olympiacos Milan Primavera. I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la finale di Youth League 2023/24: pagelle Olympiacos Milan Primavera (Milan News 24)

90 + 2' | Ammonito dall'arbitro Brooks anche il portiere dell'Olympiacos Sina per perdita di tempo. 90 + 2' | Recupero privo di emozioni a Nyon. (Milan News)

Non solo il derby di Milano contro l’Inter. Il Milan oggi vivrà l’emozione della finale di Youth League. La Primavera rossonera, guidata da Ignazio Abate, se la vedrà con i pari età dell’Olympiacos al Colovray Sports Centre di Nyon nell’ultimo atto della competizione. (Goal Italia)

90+1' - chiusura difensiva in spaccata volante per Koutsogoulas, il quale evita così che il pallone arrivi sui piedi di Bartesaghi dopo un perfetto inserimento in area di quest'ultimo. 90+4' - FINISCE ! L'Olympiacos vince 3-0 e si laurea campione della Youth League 2023-24. (Eurosport IT)