Pd, rottura definitiva con Mdp e Sinistra

Bergamosera INTERNO

ROMA -- Rottura definitiva tra Pd e Mdp. L'ultimo tentativo di Piero Fassino di dialogare la sinistra è andato a vuoto. (Bergamosera)

Ne parlano anche altre fonti

I capigruppo di Mdp e Sinistra italiana sanciscono la chiusura di ogni alleanza con il Pd, formalizzata poi nel pomeriggio quando l'aula della Camera bocciato il disegno di legge che prevedeva la reintroduzione dell'articolo 18 (Today)

Sempre più difficile l'alleanza tra il Pd e le forze della sinistra in vista delle prossime elezioni politiche (In Terris)

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si svolgerà sabato 25 novembre, a partire dalle ore 16, l’assemblea provinciale organizzata dai partiti Articolo 1 – Mdp, Sinistra Italiana e Possibile e aperta al contributo di tutti coloro che si riconoscono nella proposta politica di una forza unitaria di sinistra per… (Riviera Oggi)

Il tentativo di Piero Fassino è fallito, Mdp rompe con il Pd (Democratica.com)

Si è da poco conclusa la riunione tra i delegati di PD ed MDP. (LineaPress)

Mi riferisco in particolare al lavoro, alla sanità universale e al no a una compagna elettorale su meno tasse per tutti“. “Non abbiamo dato una disponibilità a una trattativa in quanto le differenze sono su temi di fondo sulla vita delle persone. (TeleAmbiente TV)