Gioca troppe ore a Candy Crash, finisce in ospedale: ecco perché

DaringToDo SALUTE

Finire in ospedale per aver giocato troppe ore a Candy Crash? Si può. Leggiamo la storia di questo ragazzo californiano. 0Share. 0Share. 0Share. 0Share. 0Share. 0Share. 0Share. 0Share. Immaginiamo che milioni sono gli internauti che giocano o hanno ... (DaringToDo)

La notizia riportata su altre testate

Dopo otto settimane di gioco continuato, senza sosta, utilizzando il pollice sinistro, il giovane si è dovuto recare con una certa urgenza al Pronto ... Ecco perché. (TuttoPerLei.it)

Questa frase l'avrà sentita tante volte anche il 29enne californiano, ma mai avrebbe pensato che giocare troppo a lungo con la sua app preferita, Candy Crush, gli avrebbe provocato una lesione al tendine del pollice. (Palermomania.it)

La causa? Aveva passato – riporta il 'Daily Mail' – tutto il giorno ... Lamentava un forte dolore e l'impossibilità di muovere il dito. (AgrigentoWeb.it)

Giocare troppo fa male? Sembrerebbe di sì, considerando quello che è successo ad un 29enne californiano che si è ritrovato con una lacerazione al tendine tra il pollice e il polso della mano sinistra, per aver abusato dei videogames sul suo smartphone. (Gamempire)

Un effetto collaterale ... Una storia che sembra incredibile ma è invece realmente accaduta in California. (MedicinaLive)

Stando a quanto riportato dalla rivista medica JAMA Internal Medicine, un uomo di 29 anni si sarebbe lacerato un tendine della mano sinistra giocando a Candy Crush Saga per quasi due mesi di fila. (Spaziogames.it)