Juve, le 3 mosse per dimenticare subito De Ligt: non solo Bremer, ora si chiude la rosa

ilBianconero SPORT

Ora la Juve si trova davanti a un bivio, anche se ha già scelto dove svoltare:Una scelta netta, un investimento chiaro e pesante: i bianconeri hanno accelerato tra le titubanze dell'Inter e ora sono pronti alla stretta finale.

A prescindere, una presa di posizione netta che deve arrivare necessariamente dal calciatore.Ma le strade del mercatonon sono finite.

Nessun rilancio dei nerazzurri: ecco perchésentono di avere il giocatore in pugno, facendosi forti di un accordo fatto con giocatore e Torino (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stessa cifra anche per quello che riguarda Pau Torres del Villarreal altro piano juventino per rinforzare la retroguardia La Juventus ha già un accordo con il club toscano sulla base di 15 milioni di euro. (SpazioJ)

Gli occhi del tecnico ex Spezia sono proiettati verso Nedim Bajrami dell’Empoli che ha da tempo rubato l’occhio del tecnico dei Viola. Vincenzo Italiano vorrebbe puntellare il centrocampo con una mezzala di inserimento e di qualità. (Calcio In Pillole)

Non ho esitato, quando ti chiama una squadra come questa non puoi dire no. Queste le sue parole riprese da TuttoCagliari.net: "Ho belle sensazioni per questa nuova avventura, sono qui da pochi giorni ma sono contento. (Tutto Cagliari - News)

Il Monza celebra una grande parata di Cragno, Aresti commenta: "La parata alla Cragno, marchio registrato" (VIDEO). vedi letture. Nel pomeriggio di oggi, il Monza ha postato sui social una clip che ritrae l'ex portiere rossoblù Alessio Cragno, compiere un grande intervento in amichevole. (Tutto Cagliari - News)

Oggi è previsto un incontro-contatto da parte dell’Inter con Frank Trimboli, boss dell’agenzia che cura gli interessi del brasiliano. Inter-Bremer, contromossa nerazzurra quasi disperata per provare a rispondere alla Juventus. (CalcioMercato.it)

I nerazzurri – il summit con i granata è slittato di qualche ora – sono fermi a 30 più bonus e 3,5 al giocatore. Ceduto de Ligt al Bayern Monaco, la Juventus sorpassa l’Inter nella corsa a Bremer. (ilmessaggero.it)