Il killer dell'Isis tiene famiglia: padre e fratello arrestati in Libia

il Giornale ESTERI

Neppure Scotland Yard immaginava di trovarsi di fronte alla cooperativa del terrore. Una cooperativa a conduzione familiare, che ha progettato e messo in pratica l'attentato di lunedì sera alla Manchester Arena, costato la vita a 22 persone (119 quelle ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Inviaci i tuoi commenti. Partecipa. (L'Arena)

Il livello di allerta terrorismo in Gran Bretagna è stato elevato martedì sera da «grave» a «critico», il livello massimo che equivale all'aspettativa di un nuovo attacco «imminente»: a darne l'annuncio in serata la stessa primo ministro Theresa May ... (Corriere Adriatico)

Un uomo, probabile kamikaze ... Alla fine del concerto di Ariana Grande, un kamikaze si è fatto esplodere fra la folla, provocando 19 morti e 60 feriti (bilancio provvisorio). (NewNotizie)

Bloomberg scrive che Ramadan e Salman Abedi sono stati portati via a bordo di tre ... (Wall Street Italia)

Dopo l'annuncio della morte della 16enne Georgina Callander, prima vittima identificata, arriva un'altra terribile notizia. La piccola aveva solo 8 anni ed era andata al ... (Vvox)

La follia del terrorismo semina morte ad un concerto di teen ager a Manchester, dove un kamikaze si è fatto esplodere al concerto di Ariana Grande, idolo dei teenager, in una arena affollatissima di giovanissimi e di genitori: almeno 22 morti, almeno ... (Punto Agro News.it)