"Promuoviamoci insieme": c'è ancora tempo per ottenere contributi

Grosseto Notizie ECONOMIA

“Promuoviamoci insieme”: c’è ancora tempo per le imprese per ottenere i contributi. L’ufficio Attività produttive del Comune di Grosseto ha messo a disposizione delle micro e piccole imprese locali 200mila euro a fondo perduto per sostenere il tessuto economico del territorio, nella logica dell’economia circolare con il progetto “Promuoviamoci insieme“, sostenuto dalle associazioni di categoria, dagli ordini professionali e dalla Consulta per le disabilità. (Grosseto Notizie)

Su altre testate

Nei successivi giorni, previa verifica della disponibilità dei fondi lo sportello aprirà dalle ore 9,00 alle ore 18,00. Agevolazione prevista dal fondo per il tessile. Le risorse disponibili sono pari a euro 5.000. (Fiscoetasse)

Inserisci l'indirizzo Email a cui inviare il pdf:. In questa breve guida si riportano tre agevolazioni per le Piccole e medie imprese prenotabili tra il mese di settembre e quello di ottobre 2021. Leggi la news Brevetti+: dal 28 settembre le domande per ottenere agevolazioni per conoscere i beneficiari della agevolazione. (Fiscoetasse)

In ogni caso, il contributo è determinato per un importo minimo di mille euro per le persone fisiche e di duemila euro per i soggetti diversi dalle persone fisiche. Il requisito del numero di abitanti (superiore a 10 mila) non si applica ai comuni interessati dagli eventi sismici verificatisi dal 24 agosto 2016. (AteneoWeb)

'Promuoviamoci insieme': ancora possibile usufruire dei contributi alle imprese locali. Grosseto: L’ufficio Attività produttive del Comune ha messo a disposizione delle micro e piccole imprese locali 200mila euro a fondo perduto per sostenere il tessuto economico del territorio, nella logica dell’economia circolare con il progetto "Promuoviamoci insieme", sostenuto dalle associazioni di categoria, dagli ordini professionali e dalla Consulta per le disabilità. (Maremmanews)

– L’ufficio attività produttive del Comune ha messo a disposizione delle micro e piccole imprese locali 200mila euro a fondo perduto per sostenere il tessuto economico del territorio, nella logica dell’economia circolare con il progetto “Promuoviamoci insieme”, sostenuto dalle associazioni di categoria, dagli ordini professionali e dalla Consulta per le disabilità. (IlGiunco.net)

Nei bandi sono stabiliti criteri e le condizioni per la concessione di un contributo triennale: nel 2021 si mettono a. Il Comune di Riolunato intanto è già nella fase di assegnazioni fondi (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr