Siria, Usa e Gb pensano all'attacco. Assad: 'Falliranno, come sempre'

Diregiovani ESTERI

ROMA - Gli ispettori dell'Onu arrivano in Siria. E gli aprono contro il fuoco. Immediato lo scambio di accuse fra ribelli e regime per attribuire la paternità del gesto. Gli ispettori sono in Siria per accertare se gli attacchi di mercoledì scorso siano stati effettuati con ... (Diregiovani)

Ne parlano anche altre fonti

Washington, Londra, Parigi, Ankara e i Paesi della Lega Araba non sembrano voler indugiare ancora per dare il via ad azioni militari contro il regime di Bashar Assad. (Panorama)

Gli ispettori delle Nazioni Unite si accingono a fare chiarezza sul presunto utilizzo di armi chimiche contro la popolazione in un sobborgo orientale di Damasco. Soldati con tute protettive anti gas – Fonte: www. (Giornale Il Referendum)

Non una ... Sotto il tiro dei cecchini, gli ispettori dell'Onu sono entrati, ieri, a Moadamiyet al-Sham, il sobborgo di Damasco che mercoledì scorso sarebbe stato teatro di un presunto attacco con il gas nervino. (Avvenire.it)

(ASCA) – Roma, 26 ago – Alcuni cecchini hanno sparato contro gli ispettori delle Nazioni Unite giunti stamane nei pressi dell'oasi di Ghouta, dove mercoledi' scorso il regime di Damasco avrebbe condotto un attacco chimico costato la vita – secondo le ... (Internazionale)

Siria. Stati Uniti e Gran Bretagna sembrano essere arrivati al limite della sopportazione per la lunga guerra civile in Siria dopo gli avvenimenti del 21 agosto ... (Termometro Politico)

È questa l'opzione che il presidente americano Barack Obama starebbe valutando per rispondere all'uso di armi chimiche in Siria. (Ticino News)