Terni, recinzione crolla su una macchina per il maltempo

Umbria24 INTERNO

Piccoli danni da maltempo nel centro di Terni. Una recinzione è piombata su una macchina. Rami spezzati in via Piave (Umbria24)

Su altri media

L'ipocentro a 57 km di profondità tra i comuni di Granaglione e di Sambuca. Il terremoto è stato registrato all'1.07 tra l'Emilia Romagna e la Toscana. (La Repubblica)

Il temporale di mercoledì pomeriggio ha fatto registrare segnalazioni, ma di poco conto, nel centro città (Umbria24)

I bagnanti vanno in spiaggia, ma lungo il fiume. (La Repubblica)

Firmato oggi in Regione il Patto per il Lavoro, presentato dal presidente della giunta regionale, Stefano Bonaccini, e dall'assessore al Lavoro Patrizio Bianchi e sottoscritto dalle associazioni di imprese, dai sindacati, da università, istituzioni ... (Ravennanotizie.it)

Materiale roccioso, pietre, alberi e radici secche sono caduti sulla piccola spiaggia sottostante che era affollata di bagnanti. La frana si è staccata a 20 metri dal livello del mare. (La Prima Pagina)

Il ritorno della pioggia, oltre a causare una sensibile attenuazione del caldo, ha anche causato però numerosi disagi in svariati settori. Non solo in Italia, ma anche sui Paesi alpini il maltempo ha creato enormi disagi dopo giornate di caldo asfissiante;... (Meteo Portale Italia)