Zavorra Amazon sulle Borse. A Milano sprint di Mps e Unicredit, affonda Saipem

Finanzaonline.com ECONOMIA

Il colosso dell’ecommerce ha deluso con conti del secondo trimestre che hanno messo in evidenza un fatturato peggiore delle attese per la prima volta in tre anni e una guidance debole.

Saipem ha deciso di avviare un piano di semplificazione che porterà risparmi annui per circa 100 milioni di euro

I ricavi sono diminuiti del 6,1 per cento trim/trim a €4,4 miliardi nel secondo trimestre (+5,5% su base annua). (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altre testate

Alle 8:00 toccherà a quello tedesco, alle 9:00 a quello spagnolo, mentre alle 10:00 a quello italiano. Alle 14:30 dagli Usa arriveranno redditi e spese personali di giugno e costo del lavoro nel secondo trimestre dell’anno. (Il Sussidiario.net)

Le trimestrali stanno caratterizzando l’andamento dei titoli del , anche se ci sono alcuni casi particolari in cui si assiste a delle vendite nonostante i buoni conti. Nel video in basso le news che stanno caratterizzando la seduta e le strategie Heikin-Ashi su Eni (MI: ), Saipem (MI: ), Leonardo, Stellantis, Intesa Sanpaolo (MI: ), Unicredit, Telecom Italia (MI: ), Enel (MI: ) e Mediolanum (MI: ). (Investing.com)

Il Ftse Mib, reduce dal balzo dell'1% della vigilia, cede lo 0,33% a quota 25.431 punti. Saipem ha deciso di avviare un piano di semplificazione che porterà risparmi annui per circa 100 milioni di euro (Yahoo Finanza)

I ricavi dei 6 mesi ammontano a 2,046 miliardi, segnando un incremento del 36%. (LaPresse) – Buona performance finanziaria per Ferrari nel primo semestre. (LaPresse)

Il colosso dell’e-commerce ha riportato nel secondo trimestre un fatturato peggiore delle attese per la prima volta in tre anni accompagnato da una guidance debole. I ricavi sono diminuiti del 6,1 per cento trim/trim a €4,4 miliardi nel secondo trimestre (+5,5% su base annua). (Finanzaonline.com)

Dal fronte macro indicazioni molto positive per l'Europa con PIL dell'area euro balzato del 2% t/t nel secondo trimestre. Il colosso dell'e-commerce ha riportato nel secondo trimestre un fatturato peggiore delle attese per la prima volta in tre anni accompagnato da una guidance debole. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr