Corriere di Torino: “Col Parma centrocampo da rifare”

Toro News SPORT

Si legge: "A livello numerico le scelte per la mediana del 3- 5-2 non mancano: le mezzali a disposizione sono Lukic (che appare favorito per un posto da titolare), Linetty e Gojak.

Quella contro il Parma, inoltre, potrebbe essere la partita di Baselli, che può fare l’intermedio di centrocampo ma anche il regista al posto di Mandragora: in questa posizione è stato provato in allenamento in diverse occasioni. (Toro News)

Ne parlano anche altre fonti

Corriere dello Sport 7 – Lo scatto da centometrista è terrificante. Victor Osimhen è stato autore del secondo gol del Napoli contro il Torino. (CalcioNapoli1926.it)

Albarella: “Gattuso ha dato continuità al club ed è emersa la potenzialità”. Di seguito le parole rilasciate da Albarella:. Su Osimhen. “Il ragazzo ha potenzialità e margini di miglioramento. Parliamo di un ottimo calciatore con grandissime potenzialità, va migliorato sotto l’aspetto tecnico. (CalcioNapoli1926.it)

Tra dimissioni e tesserini da strappare, malattie, si è detto di tutto e di più su Gattuso in maniera pretestuosa. Ecco quanto, delle sue dichiarazioni, è stato evidenziato dalla nostra redazione:. RESTA SEMPRE AGGIORNATO! (CalcioNapoli1926.it)

Grande protagonista del match, con poche ma importanti parate, è stato Alex Meret: «Bravi ragazzi! «Continuiamo così» ha sprontao i suoi Piotr Zielinski, «Ancora una vittoria, avanti così» gli fa eco Giovanni Di Lorenzo. (ilmattino.it)

La marcia continua.”. SEGUI CALCIONAPOLI1926 SU TWITTER. Questo il post del giornalista: Due pali, piccole sofferenze in difesa, per 30’ gioco spettacolare e autorevole. (CalcioNapoli1926.it)

Non dimentichiamo un particolare, il ragazzo è stato infortunato, ha avuto il Covid, si è dovuto ambientare e l’ha fatto". Andrea D'Amico ha parlato anche di Allegri e Sarri: "Sono due allenatori diversi, uno ha esperienza internazionale, l'altro ha fatto molto bene a Napoli". (AreaNapoli.it)