Cadavere trovato in via della Favorita, localizzato attraverso il cellulare

BlogSicilia.it INTERNO

Il corpo rannicchiato è stato rinvenuto a Palermo. Il cadavere di un uomo di 47 anni è stato trovato questa notte in via della Favorita a Palermo.

Il cadavere è stato rinvenuto per l’esattezza in via Trapani

Anche nel trapanese la terribile scoperta. Un altro cadavere è stato rinvenuto in una strada di Erice, nel trapanese, una settimana fa.

Altra tragedia a Palermo. Lo scorso 9 maggio a Palermo è stato rinvenuto per strada il cadavere di un altro uomo. (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altre testate

La polizia, coadiuvata dai vigili del fuoco, ha localizzato la vittima attraverso il cellulare che l'uomo aveva con sé. La denuncia di scomparsa era stata fatta ieri mattina dai familiari. (La Repubblica)

La Procura ha disposto l’autopsia (Giornale di Sicilia)

La denuncia di scomparsa era stata fatta ieri mattina dai familiari. La polizia, coadiuvata dai vigili del fuoco, ha localizzato la vittima attraverso il cellulare che l’uomo aveva con sé. (La Sicilia)

– Il cadavere di un uomo di 47 anni, Giovanni Di Liberto, è stato trovato questa notte in via della Favorita, a Palermo, strada che attraversa l’omonimo parco. Il corpo senza vita dell’uomo è stato trovato questa notte intorno all’1,30, supino, all’interno di una recinzione (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

La Procura ha disposto l’autopsia e sono in corso le indagini sulle cause del decesso e sul perché sia stato ritrovato all’imbocco del parco cittadino, in una zona peraltro non distante dalla Fiera del Mediterraneo, dove due settimane fa era stato rinvenuto il cadavere di un un altro uomo Nelle operazioni le forze dell’ordine sono state coadiuvate dai Vigili del Fuoco. (Grandangolo Agrigento)

Disposta l'autopsia. 1' DI LETTURA. PALERMO – Il cadavere di un uomo di 47 anni è stato trovato questa notte in via della Favorita, a Palermo, strada che attraversa l’omonimo parco. Il corpo senza vita dell’uomo è stato trovato questa notte intorno all’1,30, supino, all’interno di una recinzione (Livesicilia.it)