Ballando con le Stelle 16, Morgan ha denunciato Selvaggia Lucarelli

Lei ha svelato un meccanismo, era una confessione privata.

E’ un reato penale e civile.

Mi hai frainteso e mi dispiace, avevo intenzioni del tutto teatrali, nel gioco dello spettacolo delle parti improvvisato che siamo perfettamente in grado di fare.

Ballando con le Stelle 16, Morgan ha denunciato Selvaggia Lucarelli: ecco perché. Non accenna a placarsi l’accesa querelle tra i due protagonisti di Ballando con le stelle Morgan e la giurata Selvaggia Lucarelli: quest’ultima, dopo il loro scontro avvenuto nella puntata andata in onda lo scorso sabato, aveva pubblicato una loro chat privata, accusando il cantante di disonestà:. (Isa e Chia)

Se ne è parlato anche su altri media

Lei non ha competenze in ambito artistico e non ha cultura dell’arte, è imbarazzante per me vedere la sua difficoltà Morgan ha poi contestato a Selvaggia Lucarelli il fatto di non avere le competenze tecniche per giudicare un talent incentrato sul ballo:. (ComingSoon.it)

La vita in diretta, Stefania Orlando sulla lite Morgan-Lucarelli: “Lui poco carino con Alberto Matano”. (Lanostratv)

Stefania Altomare, cantautrice, polistrumentista e producer, è una delle figure del contemporaneo panorama musicale Indipendente con all’ attivo tre singoli in italiano negli ultimi 12 mesi ed un vasto repertorio di brani originali e cover internazionali . (Sardegna Reporter)

Selvaggia Lucarelli in collegamento a La vita in diretta ha invece dichiarato che sarebbe tipico di Morgan iniziare un’esperienza con entusiasmo e poi finire per rovinare tutto Anna Pettinelli dalla parte di Selvaggia Lucarelli a La vita in diretta: “Morgan l’ha ricoperta di insulti”. (Lanostratv)

Vediamo cosa è stato detto a La vita in diretta e le varie posizione assunte dai presenti. Gli ospiti in studio hanno affrontato l’argomento e c’è chi ha preso le difese di Selvaggia Lucarelli e chi di Morgan e poi è intervenuto a dire la sua anche Alberto Matano. (Baritalia News)

La vita in diretta, Alberto Matano commenta la lite Selvaggia Lucarelli-Morgan: “Non si devono insultare le persone”. (Lanostratv)