Materazzi: «Inter, la Champions League ci deve dare spinta per la Serie A»

Inter-News SPORT

Ci sono squadre molto attrezzate, bisogna fare i complimenti al Milan per quello che sta facendo in questi ultimi due anni.

Però è giusto che la favorita sia chi ha vinto lo scudetto negli ultimi due anni, e siamo noi»

Questo ci deve aiutare per spingere in campionato per i prossimi due-tre mesi e ripresentarci in Champions League con le giuste motivazioni.

La Champions League è come due campionati, uno prima e uno dopo Natale. (Inter-News)

Su altri media

Qualche secondo dopo si palesa una doppia occasione per l’Inter: prima con Lautaro (tiro ribattuto) e poi con Ranocchia che svetta più in alto di tutti ma incorna a lato. Aritmeticamente fuori dai giochi per la fase ad eliminazione diretta e per l’Europa League gli uomini di De Zerbi. (LiberoQuotidiano.it)

Editoriale di Tancredi Palmeri. Questa la Juventus di Allegri: puoi giocare a nulla dopo 4 mesi? Da un mese e mezzo il Milan (TUTTO mercato WEB)

-. Yilmaz 5, 5 - Ci prova, ma la benzina (e le idee) finiscono presto. Vida 6 - Primo tempo positivo, nella ripresa con Haller più grattacapi. (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi: "Due vittorie fondamentali, ma la strada è lunga". "La corsa dopo il gol di Dzeko? Abbiamo vinto tre partite di fila, oggi soprattutto dopo il Napoli non era facile recuperare". (Corriere dello Sport.it)

Stasera abbiamo fatto un'altra grande partita a quarantotto ore di distanza da un altro match in cui abbiamo speso tante energie fisiche e mentali". "Siamo in un buon momento ma ci sono ancora tante partite e le insidie sono dietro l'angolo. (Inter Sito Ufficiale)

Bisogna dividere il campionato con la Champions dove c'è una differenza di livello strepitosa. I giocatori non solo mi seguono ma sono anche forti, per ora non siamo competitivi con Inter e Real, con lo Sheriff si. (fcinter1908)