Balo e Immobile, l'altra faccia del mondiale

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - I ragazzi del 1990 mettono le mani, e i piedi, sulla Champions. Dopo la delusione del mondiale i ragazzi italiani fanno faville, regalando gioia e felicità ai tifosi delle rispettive squadre. E, se Balotelli quella di ieri sera è stata una conferma ai vertici del ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

una giornata per tutti al “laghetto del praco ducale” ripulito. (ParmaToday)

Nel 1999 Zlatan Ibrahimovic aveva 18 anni e giocava nel Malmo, il club svedese che l'ha lanciato verso la gloria. Con questa maglia Ibra ha segnato 40 reti in tre anni, prima di passare all'Ajax. (Calcio World)

L'attaccante del Borussia è felice: «Cosa c'è di meglio di una pallina di gelato e quattro risate con gli amici per festeggiare una giornata perfetta? Grazie a tutti, danke an alle!» Immobile: «Grazie a tutti. (Tuttosport)

TORINO - Dopo l'ottimo esordio in ... L'attaccante del Borussia è felice: «Cosa c'è di meglio di una pallina di gelato e quattro risate con gli amici per festeggiare una giornata perfetta? Grazie a tutti, danke an alle!» Immobile: «Grazie a tutti. (Tuttosport)

Inizia con un super gol il debutto in Champions di Ciro Immobile, l'attaccante del Borussia ha entusiasmato i tifosi tedeschi. (SuperNews)

I valori di una comunità, come quella modicana, laboriosa, onesta, solidale, al centro della ventottesima edizione del "Premio alla Modicanità", la manifestazione promossa dalla Pro Loco di Modica con il sostegno del Comune. (Nuovo Sud)