Muore per dare alla luce il suo bimbo, il marito: «Azzurra con il suo sacrificio ci ha regalato speranza»

Il Mattino di Padova INTERNO

«Andrà tutto bene, continuava a ripeterlo. Ha affrontato ogni momento con coraggio e convinzione. Ricordo ancora il suo sorriso quando il nostro bambino ha cominciato a biascicare la parola mamma. Era felice così, nonostante tutto. Con il suo sacrificio ci ha regalato la vita». Francesco Favero stringe tra le braccia il piccolo Antonio dopo il biberon del pomeriggio. Accanto a loro ci sono le fot… (Il Mattino di Padova)

Su altri media

Isola del Liri – Al termine di un iter lungo e faticoso durato anni, sono state acquisite dai privati tutte le aree comuni. (Frosinone News)

L’uomo è stato un grande calciatore, di ruolo attaccante, tra l’altro unico isolano ad aver militato in serie A. Con la casacca dell’Atalanta, nella stagione 1967/68, Pino salì agli onori della cronaca sportiva nazionale. (Frosinone News)

Se lo ricorda bene il marito della 33enne, Francesco Favaro, che quattro anni dopo, quando pensava di essere ormai fuori pericolo, ha scoperto che il male era tornato ma ha deciso di rinunciare alle cure per far nascere quel bambino tanto desiderato, e che portava in grembo. (leggo.it)

Stando alle prime ricostruzioni, sembrerebbe che tra le persone uccise ci siano altri quattro bambini. Undici bambini sono stati uccisi dopo un attacco aereo israeliano contro il campo profughi di Maghāzī, nel centro di Gaza. (Il Giornale d'Italia)

Un doppio incontro organizzato presso la sede della Regione Lazio dedicato uno ai soci della parte pubblica e l’altro a quelli della parte privata. Raffaele Trequattrini, hanno incontrato tutti i soci dell’Ente industriale. (Frosinone News)

Il cortometraggio è prodotto dal collettivo ‘Orca’ composto da professionisti del settore, di ogni età e provenienza, ed emergente realtà operante nel territorio laziale e non solo. Le riprese vedranno coinvolti, sia nel cast che nella troupe, cittadini del territorio. (Frosinone News)