Volley sotto choc: morto Michele Pasinato, leggenda dell’Italia Anni ’90

Volley sotto choc: morto Michele Pasinato, leggenda dell’Italia Anni ’90
ViaggiNews.com SPORT

I suoi numeri sono incredibili: un oro mondiale, due europei, sei World League e una serie infinita di altre medaglie.

Il mondo del Volley in Italia è sotto choc: morto a soli 52 anni Michele Pasinato, leggenda dell’Italia Anni ’90.

Sotto choc il mondo dello sport italiano e in particolare della pallavolo, per la morte di uno dei simboli dell’Italia negli anni Novanta, quel dream team che vinse tutto a livello mondiale. (ViaggiNews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo cinque mesi di grande lotta contro un male incurabile, l’ex pallavolista è scomparso e tutto il mondo del volley italiano è in lutto. Il ribattezzato Paso vanta il record di punti nella regular season di Serie A (7439 punti in 280 partite disputate). (OA Sport)

Lutto nel mondo della pallavolo: è morto Michele Pasinato, dopo cinque mesi di grande lotta si è dovuto arrendere alla malattia. Un bruttissima notizia scuote l'intero mondo del volley, a soli 51 anni l'ex campione azzurro Michele #Pasinato ci ha lasciato. (ilmattino.it)

La sua carriera da giocatore iniziò nelle giovanili del Petrarca Padova nella stagione 1985/86, dove rimase fino al 1994 in serie A1. Allenava le giovanili della Kioene Padova. (Il Mattino di Padova)

Michele Pasinato è morto: addio al pallavolista eroe della nazionale di Velasco, aveva 51 anni

A dare conferma alle voci del ritorno di Monsieur Magique alla Leo Shoes Modena è proprio la madre del pallavolista attraverso un messaggio, ripostato poi da Ngapeth. Al momento i nomi che attirano più attenzione sono quelli dei big: Earving Ngapeth e Ivan Zaytsev. (SuperNews)

A darne notizia la Federvolley. Da parte del presidente Fipav, Giuseppe Manfredi, e di tutto il consiglio sono state espresse condoglianze alla famiglia. (Sport Mediaset)

Lutto nel mondo della pallavolo: è morto Michele Pasinato, dopo cinque mesi di grande lotta si è dovuto arrendere alla malattia. IL PERSONAGGIO Maradona, il suo medico: «Stress emotivo, arrivato in ospedale. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr