Panucci: «Ero scettico, ma devo dire che l'Inter è una squadra da finale»

Inter News 24 SPORT

L’ex difensore Christian Panucci ha voluto dire la sua sulla Finale di Champions League nella quale si affronteranno Inter e Manchester City Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset, Christian Panucci ha espresso il proprio pensiero in merito alla Finale di Champions League tra Manchester City ed Inter. LE PAROLE -: «Un mese fa ero un po’ più scettico, adesso devo dire che leggendo, vedendo, preparando, l’Inter è una squadra da finale. (Inter News 24)

La notizia riportata su altri media

Intervenuto ai microfoni de La Stampa, Roberto Mancini, ct della Nazionale, ha parlato così in vista della finale di Champions League di sabato: «Quando arrivi in finale non c'è pronostico: Guardiola e il suo City non sono la squadra più forte al mondo, ma sanno giocare meglio di tutti». (fcinter1908)

Terim: "Spalletti è un mio grande amico, ha detto che ha bisogno di riposo" (Napoli Magazine)

Mancini: "Il City favorito sull'Inter ma può succedere di tutto, Allegri va rispettato" Il ct della Nazionale italiana è tornato a parlare, questa volta ai microfoni del Corriere dello Sport, in vista degli imminenti impegni di Inter e Italia, ma anche della stagione appena conclusa. (Diretta)

All’Inter le cose potevano andare meglio. Ma se hai la fortuna di incontrare e lavorare con persone straordinarie come Moratti e Facchetti, è qualcosa che va oltre il calcio, o il successo: ti dà una grande spinta. (Fcinternews.it)

Intervistato dal Corriere dell'Umbria, Totò Schillaci ha parlato anche della finalissima di Champions League che si giocherà a Istanbul tra Manchester City e Inter . (fcinter1908)

Il ct azzurro, grande ex della partita, rende merito a inzaghi: "Sono felice per Simone. L’ho visto crescere da giocatore e poi da tecnico. Ha fatto molto bene". IL GRANDE EX (Sport Mediaset)