Marracash “stadi25” al San Filippo, “il brand Messina avanza”

Il sindaco Basile e l'assessore Finocchiaro: "Aumentano i grandi nomi in riva allo Stretto" MESSINA – Primo rapper italiano negli stadi. Marracash ha lanciato la sua tournée: “Marrastadi2025”. E c’è Messina, con lo stadio San Filippo o “Franco Scoglio”, unica tappa in Sicilia, il 5 luglio 2025. Intorno alle 23 di ieri, come da noi anticipato, ed è apparsa la notizia su Ticket One. E poi lo ha annunciato l’assessore agli Spettacoli e ai Grandi eventi cittadini Massimo Finocchiaro. (Tempo Stretto)

Ne parlano anche altri giornali

"La transizione energetica ha bisogno di un quadro normativo stabile. Ha bisogno di un impegno condiviso in termini di sensibilizzazione e informazione, del tecnico e del comune cittadino". (Il Giornale d'Italia)

C'è bisogno di puntare da un lato sulla formazione cambiando l'approccio culturale, dall'altro sugli investimenti nelle reti per accelerare la transizione digitale, l'innovazione e la modernizzazione del Paese". (Il Giornale d'Italia)

Non abbiamo di fronte solo il fenomeno della cosiddetta fuga di cervelli ma anche dei neet, ovvero i giovani che non hanno una collocazione nel mondo del lavoro e che vanno coinvolti all’interno del tessuto sociale per promuoverne la crescita e la stabilità”. (Il Giornale d'Italia)

“Transizione digitale e nuovo Umanesimo” è il titolo che racchiude gli argomenti di discussione della sessione mattutina organizzata in collaborazione con New Changer e Fondazione Italia Digitale. (Il Giornale d'Italia)

“La previdenza è portatrice sana di una visione di lungo termine, soprattutto la previdenza privata che deve capitalizzare il risparmio. Arpinge ha identificato nella transizione energetica e sociale il proprio spazio di operazioni, abbiamo iniziato sull’eolico, sulla mobilità, siamo il primo concessionario italiano nel settore dei parcheggi e poi con l’efficienza energetica. (Il Giornale d'Italia)

Servono contenuti, contenitori e idee, e, soprattutto, un ecosistema dell'innovazione. "Per far crescere il nostro sistema di politica industriale è fondamentale avere un Venture Capital, mettendo al centro l'uomo e la sostenibilità. (Il Giornale d'Italia)