Smog a Roma, anche domani stop ai veicoli più inquinanti

A causa del persistere dell'alta concentrazione di agenti inquinanti nell'atmosfera rilevata dalla rete di monitoraggio, il Commissario straordinario di Roma Capitale, Francesco Paolo Tronca, ha disposto per la giornata di venerdì 1° gennaio il blocco ... (Meteo Web)

La notizia riportata su altre testate

Dopo le targhe alterne di lunedì e martedì, anche ieri le pm10 hanno sforato il limite di 50 ug/m3 in 10 centraline su 13, come risulta dai dati del bollettino dell'Arpa Lazio ... - I livelli delle polveri sottili restano «fuorilegge» nella Capitale. (Corriere di Roma News)

New Delhi, la capitale dell’India, è la città più inquinata del mondo e il governo locale corre ai ripari imponendo il sistema delle “targhe alterne”: la circolazione dei veicoli verrà limitata, a giorni alterni, a seconda del numero finale di targa pari o dispari. (La Stampa)

È ancora Sos smog. I Verdi presenteranno domani un esposto in Procura. (Corriere di Roma News)

Oggi, martedì 29 dicembre, dalle 7,30 alle 12,30 e poi dalle 16,30 alle 20,30, fermi i veicoli con targa pari; - inoltre, a prescindere dalla targa, dalle 7,30 alle 20,30 blocco emergenziale per moto e motorini Euro 0 e 1 e microcar diesel Euro 0 e 1 ... (CiociariaReport24)

Roma, 31 dic. (askanews)

A Cassino (68 sforamenti), dove lunedì il valore delle polveri sottili è stato il più alto della provincia con 172 ug/m3, il ... Ieri il divieto ha riguardato le targhe dispari. (Abruzzo Tv News)