Napoli, aggredisce dipendente del supermercato con le forbici

Napoli, aggredisce dipendente del supermercato con le forbici
Cronache della Campania INTERNO

L’aggressore, un 25enne di Massa di Somma già noto alla giustizia, è stato arrestato per tentato omicidio, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale

E’ successo questa mattina in via Michele Parise, a Poggioreale.

I poliziotti, arrivati tempestivamente, sono riusciti a notare l’aggressore per poi inseguirlo e bloccarlo dopo una colluttazione.

Senza alcun apparente motivo, e in evidente stato di agitazione, ha colpito con una forbice al torace un dipendente di un supermercato, per poi darsi alla fuga. (Cronache della Campania)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un uomo armato di forbici si è scagliato contro un dipendente del locale colpendolo al torace. Dalle prime informazioni è emerso che il soggetto è un 25enne originario di Massa di Somma, comune della provincia vesuviana di Napoli, già noto alle forze dell'ordine per reati specifici. (ilGiornale.it)

Gli agenti del Commissariato Poggioreale e dell’ Ufficio Prevenzione Generale sono intervenuti presso un esercizio commerciale in via Michele Parise per la segnalazione di un’aggressione ai danni di un dipendente. (NapoliToday)

Ma alla fine è stato catturato dopo una breve colluttazione e portato in carcere: deve rispondere di tentato omicidio, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale. A cura di Giuseppe Cozzolino. Ha aggredito il dipendente di un supermercato con delle forbici, colpendolo al torace, poi ha tentato di scappare alla vista delle forze dell'ordine. (Fanpage.it)

Napoli: aggredisce dipendente di un supermercato con forbici

I poliziotti del Commissariato Poggioreale e dell’ Ufficio Prevenzione Generale della Questura sono intervenuti durante il servizio di controllo del territorio su segnalazione della Centrale Operativa; arrivati sul posto, gli agenti hanno visto il 25enne che fuggiva, e poco dopo lo hanno raggiunto e fermato in seguito ad una colluttazione, accertando che poco prima aveva colpito il dipendente del supermercato. (Zoom24.it)

APPROFONDIMENTI IL CASO Choc nel Napoletano: nel letto ferita con le forbici alla gola,. Mattinata di violenza a Napoli. (ilmattino.it)

Gli agenti hanno, quindi, visto il 25enne che fuggiva, e lo hanno raggiunto dopo poco, fermandolo in seguito ad una colluttazione, accertandosi che poco prima aveva. Secondo quanto riporta ANSA, i poliziotti del commissariato su segnalazione della Centrale Operativa, sono intervenuti durante il servizio di controllo del territorio. (Napoli.zon)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr