Paolo Paoloni è morto: addio al Megadirettore galattico di Fantozzi

È scomparso Paolo Paoloni: l’attore aveva 89 anni Ci ha lasciati oggi Paolo Paoloni , l’attore diventato celebre grazie al ruolo del Megadirettore galattico in Fantozzi . Non si conoscono i motivi della sua scomparsa, al momento. Sul Web uno dei primi a dare l’ addio a Paoloni è stato un suo amico e… (Gossip e Tv)

Se ne è parlato anche su altri media

Morto attore Megadirettore Galattico di Fantozzi aveva età 89 anni ecco tutti i film e apparizioni in tv si chiamava Paolo Paoloni (ComingSoon.it)

La poltrona in pelle umana, l’inginocchiatoio, il mitico acquario dei dipendenti: in questa memorabile scena del film Fantozzi (1975), l’attore Paolo Paoloni incarna il megadirettore galattico della megaditta del ragionier Ugo, nato dalla penna di Paolo Villaggio e poi portato sul grande schermo... (La Stampa)

Morto Paolo Paoloni, il Megadirettore Galattico di Fantozzi: volto elegante (e feroce) di un Potere che oggi non esiste più. (Corriere della Sera)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Fantozzi, morto il megadirettore galattico Paolo Paoloni | Sky TG24 | Sky TG24 (Sky Tg24 )

Tanti sui social lo hanno commemorato condividendo messaggi di affetto e ricordando le battute più celebri dei… L'attore, nato in Svizzera ma originario di Ancona, è diventato famoso per l'interpretazione del magadirettore galattico nella saga di Fantozzi (La Repubblica)

Lutto nel mondo del cinema (L'Arena)