Questione di num3ri di venerdì 7 novembre

San Marino Fixing.com ECONOMIA

Dall'Italia poi si scommette su questo numero: i tecnici del Parlamento promuovono la stabilità. Più consumi per 7,2 miliardi. Basteranno per rattoppare i buchi dello Stivale? (San Marino Fixing.com)

Ne parlano anche altri giornali

Le stime della Commissione Europea per la fine del 2014 e per il biennio 2015-16: risalita lenta. Foto: Il logo dell'euro davanti alla sede della BCE – Credits: DANIEL ROLAND/AFP/Getty Images. (Panorama)

(TMNews) - E' ancora lontana la fine della crisi per Italia e Francia, stando almeno alle ultime previsioni dell'Unione Europea, ma Parigi si ribella. La Commissione Ue ha rivisto al ribasso le stime sul Pil italiano e dà per certo anche che Parigi ... (TMNews)

Per l'anno ... (ANSA) - LUBIANA - Per il 2014 il Pil della Slovenia sarà del 2,4%. (ANSA Nuova Europa)

Sul piano ... (InfoOggi)

Allerta anche per il tasso di disoccupazione che «resta elevato ai suoi livelli storici» La Commissione Ue, nelle stime economi- che autunnali, prevede un ulteriore innal- zamento del ... (Momento-sera)

L'Istat prevede un calo del Pil dello 0,3% nel 2014, in linea con le stime del Governo, contenute nel Def. In un'infografica le previsioni dell'Istat su Pil, spesa delle famiglie, investimenti e disoccupazione per il periodo 2014-2016. (SoldiOnline.it)